Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio per acquisto tv con budget max 500 €

Salve ragazzi , innanzitutto ringrazio nordata e mi scuso per la creazione di topic a vanvera.

Riposto qua l'argomento del post.

Ho intenzione di comprare una tv da mettere in camera mia, alla distanza di circa 2.5/3 mt.

Avete qualcosa da consigliarmi di valido?

L'uso che ne farei sarebbe 60%sky(quindi calcio/motogp/formula1)30%film(netflix e Bd) e infine 10% game(ps4).

Ho sentito parlare bene delle hisense.. voi cosa ne dite?
    Grazie ragazzi !

ragazzi , oggi hanno iniziato un offerta da unieuro che sconta del 30% tutti i tv fino al 14/6.

Riuscite a darmi qualche consiglio su qualche modello in particolare cosi vedo se lo trovo nel sito?

grazie !

ragazzi... nessuno?

alzo il badget a 700€ , avete qualche modello da consigliarmi?

Vedo la tv da 2.5/3m abbondanti.

grazie !

ok ti ringrazio della risposta intanto.

Dici che da 3m sia necessario un 55''? Io per adesso sono con un plasma fhd da 50' e lo vedo da 3 m abbondanti e mi trovo bene.

Per quanto riguarda la tv che mi consigli, l'offerta di unieuro pensavo di saltarla,troppo tardi.

Avete altri modelli da consigliarmi sotto ai 1000€ ?

grazie ragazzi

E' la solita questione del 4K, della sua maggior risoluzione, e della volontà o meno di sfruttarla davvero. A 3 metri di distanza per fonti 4K ci vorrebbe minimo un 75", altro che 55", se poi uno si accontenta va bene lo stesso, i soldi sono suoi e ci fa quello che vuole.

Però ... questo mi fa orientare verso un 60''.

Hai altri modelli da consigliarmi?

Io avevo sentito parlare bene della hisense. Cosa dici?

Grazie intanto !

Hisense è il terzo produttore al mondo di televisori nonché sponsor ufficiale di FIFA World Cup 2018.

https://www.hisenseitalia.it/2017/04...ifa-world-cup/

Io possiedo da circa due anni e mezzo un televisore Hisense e sono molto soddisfatto anche considerando quanto poco l'ho pagato.

.

grazie ragazzi ... che modello mi consigli delle hisense?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •