Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Consiglio per nuovo televisore

Buonasera a tutti,

vorrei cambiare il mio tv (samsung HD ready) con un nuovo TV più performante.

La TV dista circa 2,10 metri dal divano

Utilizzo:

30% film mediaset premium, blue ray
    70% videogames (sia console di ultima gen come l'xbox one S, che vecchia, come la X360)

Insomma, sono un videogiocatore accanito e quando non gioco guardo film...

Pensavo ad un 55-60 pollici

Budget MAX 1000 euri

Grazie a tutti!

Al momento uno dei migliori televisori 55" 4K che tu possa acquistare entro i € 1.000, a mio parere, è il nuovo LG 55SJ810V.

Ha pannello Nano Cell da 120 HZ a 10 bit nativi.

Su YouTube, se non erro, vi è un video che lo mostra in azione proprio con i giochi della Xbox One S.

http://www.lg.com/it/tv/lg-55SJ810V-tv-led

.

Grazie mille!
    A livello di input lag come siamo messi?

Ciao!

Ho un ulteriore domanda: volendo appendere il televisore sopra al camino cosa mi consigliate?
    La parete ha una larghezza di 113 cm e la distanza dal divano e di 2,20 metri.
    In questo modo il soggiorno sarebbe più "pulito" e bello da vedere!
    Credo che massimo ci può stare un 49 pollici, quale è il Best Buy con questo polliciaggio?
    Ultima modifica di popo78; 08-06-2017 alle 21:52

Citazione Originariamente scritto da popo78 Visualizza messaggio
    Ho un ulteriore domanda: volendo appendere il televisore sopra al camino cosa mi consigliate?
    La parete ha una larghezza di 113 cm e la distanza dal divano e di 2,20 metri.
    In questo modo il soggiorno sarebbe più "pulito" e bello da vedere!
    Credo che massimo ci può stare un 49 pollici, quale è il Best Buy con questo polliciaggio?
    Io pure potevo metterlo sopra al camino ma ho preferito lasciar perdere..se usi il camino la tv si scalda molto.. (ho un termocamino che sta acceso 3/4 mesi consecutivamente)

No no il Camino non viene mai utilizzato!

Citazione Originariamente scritto da popo78 Visualizza messaggio
    No no il Camino non viene mai utilizzato!
    Allora ok!

non so se può interessare.. ma a proposito di panasonic c'è questa offerta che mi sembra ottima
    http://www.mediaworld.it/mw/tv-ultra...RKcaAlqe8P8HAQ

è il 58dx800e a 1100 €...

a proposito, ma la differenza tra il 780 e l'800?

Allora, allego un immagine per farvi capire meglio la situazione:

In pratica a sinistra, dove attualmente ho il 32", potrei metterci massimo un 55", dovrei però spostare le casse dello stereo.
    Sul camino sarebbe il top, ho il limite ovviamente della larghezza del muro e bisogna tenere conto che la presa dell'antenna e del satellite sono dietro il 32"attualmente presente.
    Sinceramente, anche se il 55" mi tenta, la soluzione migliore credo che sia il camino (ripeto, larghezza massima muro camino 113 cm)
    Vi ho messo anche le relative distanze dal divano frontale che non si vede in foto.
    Grazie a tutti per l'aiuto!

Il TCL U49P6046 ci starebbe giusto giusto...

Allora, ho deciso la appendo al camino, ci starà al massimo un 49" e direi che i due papabili sono:

Samsung ue49ks7000
    Lg49sj810v

Consigli sulla scelta?

Io non sono esperto ma da quello che ho letto in rete il KS7000 ha un tempo di risposta molto basso e il pannello VA rende i
    neri più profondi.

LG è appena uscito e non ho trovato nulla a riguardo, però so che il pannello è un IPS....

Aspetto i vostri pareri!
    Ultima modifica di popo78; 12-06-2017 alle 10:17

Nessuno?

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Al momento uno dei migliori televisori 55" 4K che tu possa acquistare entro i € 1.000, a mio parere, è il nuovo LG 55SJ810V.

Ha pannello Nano Cell da 120 HZ a 10 bit nativi.

Su YouTube, se non erro, vi è un video che lo mostra in azione proprio con i giochi della Xbox One S.

http://www.lg.com/it/tv/lg-55SJ810V-tv..........[CUT]
    Ho la possibilità di prendere questo televisore a 770 euro, conviene o c'è di meglio?

€ 770 per il nuovo LG 55SJ810V con pannello Nano Cell da 120 HZ a 10 bit nativi per me è un affarone.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    € 770 per il nuovo LG 55SJ810V con pannello Nano Cell da 120 HZ a 10 bit nativi per me è un affarone.

.
    Grazie mille

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •