Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

tv 65 pollici con budget max 1200

salve per luglio dovrei comprare una nuova tv da mettere in salotto e vorrei una tv 65 pollici!
    io uso la tv soprattutto per il calcio su Premium in HD e quando c'è in 4k e il digitale terrestre con canali HD e qualche canale SD tipo quelli di Premium.

il mio budget è max 1200 euro e avevo pensato a questi tv :

HISENSE M7000
    HISENSE n6800
    TCL p6064
    SAMSUNG KU6400

calcolando che il mio uso è digitale terrestre é molto sport quali di questi gestisce meglio lo sport e se capita di vedere qualche canale in sd si vede in modo decente?

grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da leonenero6 Visualizza messaggio
    salve per luglio dovrei comprare una nuova tv da mettere in salotto e vorrei una tv 65 pollici!
    io uso la tv soprattutto per il calcio su Premium in HD e quando c'è in 4k e il digitale terrestre con canali HD e qualche canale SD tipo quelli di Premium.

HISENSE M7000
    HISENSE n6800
    ..........[CUT]
    Io ho preso hisense mec5550 65 pollici a 899..visionato in negozio mi ha convinto..settimana prossima nel mio salone

Citazione Originariamente scritto da Giampix Visualizza messaggio
    Io ho preso hisense mec5550 65 pollici a 899..visionato in negozio mi ha convinto..settimana prossima nel mio salone
    scusa questo modello è piu simile all'hisense m5500 o al m7000 ?
    cosa ha di diverso e hai avuto modo di vedere come si vedono i canali sd e hd e lo sport?

E un m5500 ..ti dico per quanto ho avuto modo di vedere nei 30 minuti in negozio..quindi senza bilanciamento tutto ok..anche in sd pensavo peggio

ok allora aspetto le tue prime impressioni quando ti arriverà

HISENSE M7000
    HISENSE n6800
    ..........[CUT]
    Tra i 4 televisori citati trovo migliore nel rapporto qualità / prezzo il nuovo TCL p6064 (che ha Android 6.0 come sistema operativo).

Leggendo nel topic dedicato sembra che vada piuttosto bene.
    .

del tcl mi piace il fatto che ha android ma di fatto è un 60hz contro i 120 degli altri anke dalle prime impressioni nonostante cio con lo sport si comporta molto bene

60 hz sono già sufficiente..

del tcl mi piace il fatto che ha android ma di fatto è un 60hz contro i 120 degli altri anke dalle prime impressioni nonostante cio con lo sport si comporta molto bene
    Tutti i televisori che hai indicato hanno pannello a 60 HZ.

.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •