tv 65 pollici con budget max 1200

leonenero6

New member
salve per luglio dovrei comprare una nuova tv da mettere in salotto e vorrei una tv 65 pollici!
io uso la tv soprattutto per il calcio su Premium in HD e quando c'è in 4k e il digitale terrestre con canali HD e qualche canale SD tipo quelli di Premium.

il mio budget è max 1200 euro e avevo pensato a questi tv :

HISENSE M7000
HISENSE n6800
TCL p6064
SAMSUNG KU6400

calcolando che il mio uso è digitale terrestre é molto sport quali di questi gestisce meglio lo sport e se capita di vedere qualche canale in sd si vede in modo decente?

grazie a tutti

salve per luglio dovrei comprare una nuova tv da mettere in salotto e vorrei una tv 65 pollici!
io uso la tv soprattutto per il calcio su Premium in HD e quando c'è in 4k e il digitale terrestre con canali HD e qualche canale SD tipo quelli di Premium.

HISENSE M7000
HISENSE n6800
..........[CUT]
Io ho preso hisense mec5550 65 pollici a 899..visionato in negozio mi ha convinto..settimana prossima nel mio salone

E un m5500 ..ti dico per quanto ho avuto modo di vedere nei 30 minuti in negozio..quindi senza bilanciamento tutto ok..anche in sd pensavo peggio

HISENSE M7000
HISENSE n6800
..........[CUT]

Tra i 4 televisori citati trovo migliore nel rapporto qualità / prezzo il nuovo TCL p6064 (che ha Android 6.0 come sistema operativo).

Leggendo nel topic dedicato sembra che vada piuttosto bene.
.

del tcl mi piace il fatto che ha android ma di fatto è un 60hz contro i 120 degli altri anke dalle prime impressioni nonostante cio con lo sport si comporta molto bene