Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

scusate ma la differenza tra un 60 hz e un 100 hz in cosa si nota?

Credo che il 99% delle persone non saprebbe distinguere se un pannello è a 60 Hz o 100/120/200 Hz.

Di base il 99% dei pannelli è a 60 hz, qualsiasi cosa si guardi dal satellite o dal digitale terrestre ad esempio è a 50 Hz PAL quindi figurati. La ps4 non va oltre i 60 Hz anche perché lo standard hdmi 2 si ferma a 4K 60 hz. Forse nel 2018 avremmo lo standard 2.1 che arriverà a 120 hz.

Quello che diversi produttori aggiungono con nomi altisonanti non è altro che un aggiunta di frame con diverse tipologie e metodi che possono portare addirittura a peggiorare l'immagine ( il famoso effetto soap opera ). Sulla carta dovrebbero riuscire a "fluidificare" l'immagine inserendo delle copie di frame, c'è un ottimo articolo di qualche tempo fa su hdblog
    http://altadefinizione.hdblog.it/201...a-di-HDblogit/

Molti spengono tutti i filtri di motion anche su tv da migliaia di euro
    Ultima modifica di Gho57; 22-05-2017 alle 20:23

ok grazie mille per la spiegazione! il mio utilizzo sarebbe digitale terrestre e molto sport e calcio in particolare! e ho letto recensioni positive sullo sport con il tcl

Ha un buon motion engine, almeno per le partite che ho potuto vedere si comportava benissimo

ottimo penso che questo tcl faccia proprio al caso mio! comprare un 65 pollici a meno di mille euro penso sia il top

Ho puntato pure io il tcl 65P6046....tra l'altro ho provato a prenderlo stasera su stockisti ma la transazione via paypal non funzia! Mah!
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

Grazie per le foto e le tue impressioni!
    Sono d'accordo sul fatto che siano tv che rendano bene con fonti nobili, ma oggigiorno le fonti sd sono sempre le più diffuse in modo gratuito e libero.

1)Quali app ci sono su TCL?Mi è parso di capire che ce ne siano di più rispetto ad Hisense
    2) Gli angoli di visione dei due tv, come sono? NOn mi intendo di pannelli etc, posso leggere da qualche parte qualcosa?
    Ultima modifica di zabb; 24-05-2017 alle 10:55
    TCL 55C7006

preso Hisense H55N6800

Ragazzi ieri sera mi è arrivato,Hisense H55N6800 le prime impressioni sono:
    Estetica e costruzione ottime
    Menu semplice e intuitivo
    Comparto Smart non è un Samsung ma lo preferisco, ha tutto quello che serve
    HDR si vede anche in Wifi, visto che alcuni avevano dubbi e dicevano che funziona solo su hdmi
    4k e hdr fantastici da bocca aperta, ho visto un documentario su netflix ed è sbalorditivo, lo stesso guardato su un samsung suhd e deve dire che era uguale anzi alcuni colori sono più vivaci sull Hisense come il verde e il rosso

Ho provato a fare delle foto ma risultano con colori falsati rispetto alla realtà.
    Ultima modifica di maxevy; 27-05-2017 alle 12:48

Citazione Originariamente scritto da maxevy Visualizza messaggio
    Ragazzi ieri sera mi è arrivato,Hisense H55N6800 le prime impressioni sono:
    Estetica e costruzione ottime
    Menu semplice e intuitivo
    Comparto Smart non è un Samsung ma lo preferisco, ha tutto quello che serve
    HDR si vede anche in Wifi, visto che alcuni avevano dubbi e dicevano che funziona solo su hdmi
    4k e hdr fantastici da bocca aperta, ho visto u..........[CUT]
    Digitale terrestre sd?digitale hd?

Ragazzi non so se possa interessare a qualcuno.

Sul sito di TCL sono cambiate le pagine dedicate ai P60.

Vi linko, nel caso possa interessare a qualcuno, la scheda prodotto ed il manuale utente dell'U65P6046.

http://www.mediacenter.tcl.eu/upload...dca31aa5df.pdf

http://www.mediacenter.tcl.eu/upload..._EUM1BU_IT.pdf

.

Mi rivolgo a quelli che hanno comprato hisense....come funziona la garanzia? Su un 55 ? Cioè se il tv si guasta mandano un tecnico a casa tipo Samsung?bisogna portarlo NOI al centro assistenza? Si portano LORO via il tv? Non ho trovato nulla in merito
    Mille grazie a tutti
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Se lo vengono a prendere e te lo riparano o sostituiscono in base al problema.

Mille grazie
    Tv LG 65B9, lettore BR Sony UBP-X700, sintoamplificatore Denon X2200Wcasse frontali Indiana Line Tesi 561 centrale Tesi 761, subwoofer SVS PB1000, surround Nano 2mediaplayer[B] Zidoo X9s

Ciao in Digitale terrestre sd si vede ma si notano i pixel, hd meglio. Ma io lo uso con il satellitare dove anche sd in rapporto al digitale terrestre è meglio, senza parlare dell'hd dove c'è un abisso. Per il momento la uso al 70% con Netflix, poi satellitare e ps4 pro. Ottimo acquisto per quello che lo si paga.
    Ultima modifica di maxevy; 27-05-2017 alle 14:32 Motivo: Non finito

Citazione Originariamente scritto da maxevy Visualizza messaggio
    Ciao in Digitale terrestre sd si vede ma si notano i pixel, hd meglio. Ma io lo uso con il satellitare dove anche sd in rapporto al digitale terrestre è meglio, senza parlare dell'hd dove c'è un abisso. Per il momento la uso al 70% con Netflix, poi satellitare e ps4 pro. Ottimo acquisto per quello che lo si paga.
    Immagino che lo scaler sia uguale a quello del m5500..quibfi la resa creso sia simile..o sbaglio?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •