Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

TCL U55P6046, Hisense H55N6800 o LG 58UH635V?

Salve a tutti, sono molto indeciso tra questi tre modelli che seppur economici hanno secondo me caratteristiche interessanti simili quali: pannello VA/MVA, HDR, Direct o edge Led etc etc.
    La mia esigenza è avere una buon tv (con un bel nero ma anche decente di giorno!) da vedere da circa 3 metri di distanza (più grande non mi entra) che non mi faccia rimpiangere troppo il mio plasma LG da 50 pollici full hd (anch'esso cheap ma dignitoso) per godere al meglio Sky, Netflix in 4K e qualche bluray...
    Consigli ed esperienze a riguardo?
    Grazie!

Citazione Originariamente scritto da Drummer64 Visualizza messaggio
    Salve a tutti, sono molto indeciso tra questi tre modelli che seppur economici hanno secondo me caratteristiche interessanti simili quali: pannello VA/MVA, HDR, Direct o edge Led etc etc.
    La mia esigenza è avere una buon tv (con un bel nero ma anche decente di giorno!) da vedere da circa 3 metri di distanza (più grande non mi entra) che non mi fac..........[CUT]
    Io sto seguendo i primi due in versione da 65... per ora propendo per l'hisense...
    LG OLED 65 C24LA + SkyQ Platinum + 1 Mini
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    Samsung UE75ru7090 + SkyHD
    TCL 65P60 + SkyHD

Citazione Originariamente scritto da Drummer64 Visualizza messaggio
    La mia esigenza è avere una buon tv (con un bel nero ma anche decente di giorno!) da vedere da circa 3 metri di distanza (più grande non mi entra) che non mi fac..........[CUT]
    Tra i tre io prenderei il TCL U55P6046 Android del quale si parla abbastanza bene nel relativo topic del forum.

L'Hisense 55N6800 sembra abbia qualche problemino a giudicare dalla recensione della variante da 65".

https://www.youtube.com/watch?v=9hd1Yny0EDI

Il 58UH635V è invece un modello di fascia medio-bassa del 2016 con pannello IPS e quindi con neri poco profondi.

.

Grazie della risposta però l'Lg invece sembra essere un MVA edge led
    http://www.displayspecifications.com/en/model/28c4504

Strano perché io so che i televisori LG della linea Ultra HD del 2016 (che è inferiore a quella Super Ultra HD) hanno pannello IPS.

Comunque sia è un 8 bit e quindi comunque inferiore a quello del TCL P60 che è a 10 bit (8 bit + FRC secondo D.S.).

.

Su stockisti e lina24 il TCL 65 è sceso sotto i 1000!
    Ultima modifica di Dario77; 13-05-2017 alle 09:31
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    TCL 65P60 + SkyHD

Come segnalato nel topic AFFARI DA VOLANTINO, qui http://wetekno.com/tcl-u65p6046-tv-l...ack/60460.html il 65" TCL P60 era a € 880,84.

.
    Ultima modifica di Angelo M.; 13-05-2017 alle 09:59

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Come segnalato nel topic AFFARI DA VOLANTINO, qui http://wetekno.com/tcl-u65p6046-tv-l...ack/60460.html il 65" TCL P60 era a € 880,84.

.
    Si ma credo abbiano esaurito le scorte... non c'è più!
    LG OLED 55 B7V
    Panasonic 42GT60 Plasma
    TCL 65P60 + SkyHD

Confermo che l'Lg ha un pannello VA, è uno dei 4-5 Lg con pannello VA. Ma è comunque inferiore agli altri 2.
    Per adesso l'Hisense nel complesso continua ad essere superiore. Per piacere evitate di riproporre in ogni singolo topic quella specie di "recensione" dell'architetto. Siamo su un forum tecnico, non al mercato. Aspettate le recensioni di avforums o altri siti esteri del settore.

Neanche per sogno Marius.

Io il video sull Hisense 65N6800 lo ripropongo ogni volta che lo ritengo opportuno.

Penso che a chi voglia comprare un televisore della serie N6800 possa comunque interessare vedere quel video.

Quando e se sarà disponibile anche la recensione approfondita di Avforums su questi Hisense conto allo stesso modo di segnalarla nei topic in cui si parlerà dei televisori della serie N6800 come ho fatto, tra l'altro, tante volte nei topic dedicati ai televisori della serie M7000.

.

Sì ma lo capisci che non ha senso quella "recensione"? Sì può essere utile per giudicare la parte smart e i vari menù, ma niente di più. Non puoi dire: "l'Hisense sembra abbia qualche problemino ". Quella tv non è stata assolutamente calibrata, guardando le impostazioni aveva i filtri rumore e il contrasto dinamico attivi. Tanto vale andare da Trony a vederla di persona piuttosto che vedere quella pseudo recensione che non fa altro che confondere le idee. Siamo su un forum tecnico e bisogna parlare anche di dati tecnici e strumentali, in quel video non c'è niente di tutto ciò, quindi per quanto mi riguarda vale meno di zero.
    E non lo dico per difendere le tv Hisense, la stessa cosa vale pure per la sua recensione del Sony A1. Vuoi vedere una recensione seria dell'A1? Guardati quella di Nicola Buriani su Hdblog o quella su Rtings. Così si recensiscono le tv.

Appunto perchè non è una recensione approfondita fatta con strumenti di misurazione ho scritto che sembra abbia qualche problemino e non che sicuramente li abbia ....

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •