Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio acquisto TV da 55 pollici

ciao ragazzi

sto cercando un nuovo tv da 55 pollici 4k hdr , tra le varie tecnologie Oled o Led , il budget mi porta su quest'ultimi. L'audio non è importante avendo una soundbar con collegamento ottico. Budget 1400€ ho visto in rete diversi Tv Sony kd55sd8505 , Panasonic tx55ex633 , Samsung 55 s9000. Potete darmi un aiuto. Uso TV molto per gaming (ps4 pro) ,serie tv e sky.

Grazie

A mio parere il Samsung 55KS9000 è uno dei migliori televisori da 55" in vendita in Italia.

Ha un basso input lag ed un pannello a 10 bit nativi e quindi dovresti poter giocare bene anche ai giochi in HDR della PS4 Pro.

Qui sotto trovi la recensione di questo televisore da parte di HDTVtest.

http://www.hdtvtest.co.uk/news/ue55k...1603244256.htm

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    A mio parere il Samsung 55KS9000 è uno dei migliori televisori da 55" in vendita in Italia.

Ha un basso input lag ed un pannello a 10 bit nativi e quindi dovresti poter giocare bene anche ai giochi in HDR della PS4 Pro.

Qui sotto trovi la recensione di questo televisore da parte di HDTVtest.

http://www.hdtvtest.co.uk/news/..........[CUT]
    Grazie Angelo! Leggerò l articolo, leggendo su internet qualcuno è rimasto deluso tanto da consigliare il ks7500. L oled é bello solo che costa circa 2000€

Ho visto il ks9000, forse mi butto sulla serie ks8000 dopo aver valutato per le mie esigenze la preferenza per una tv piatta. Angelo del Hisense cosa ne pensi?

Io ho un televisore Hisense.

Il 55M7000 ha un elevato rapporto qualità / prezzo considerando che lo si trova anche a soli € 697.

https://www.hisenseitalia.it/televis...-uhd-h55m7000/

.

Ahahahah, ottimo, peccato che sono andato al mediaworld e non c'era almeno per vederlo

Media World ora vende televisori Hisense.

.

Si ma non lo avevano esposto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •