|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Tecnicamente tra questi.....
-
13-10-2017, 11:55 #16
Salve a tutti ragazzi! Mi presento: mi chiamo Massimiliano e sono nuovo del forum!
Avrei una domanda per voi esperti :-)
Sono da poco un felice possessore di Panasonic 40EX703 :-)
Allora, ho una PS4 collegata e ho settato il game mode su Off per una maggiore fluidità dato che l’imput lag del tv è molto buono per le mie esigenze!
L’unica cosa che non capisco è che ogni volta che cambio sorgente, o spengo il Tv, oppure vado su Sky e poi torno su PS4, il game mode lo trovo di nuovo settato su On e quindi ogni volta lo devo mettere manualmente su Off.
È una caratteristica normale per questo Tv? Lo chiedo perché è il primo Panasonic che acquisto
Vi ringrazio in anticipo per la risposta e l’attenzione:-)
-
13-10-2017, 13:11 #17
Bannato
-
13-10-2017, 13:13 #18
Bannato
Questo succede perché nelle impostazioni delle HDMI (menu impostazioni del tv) hai attivo il riconoscimento automatico del contenuto, il tv si accorge che è una PS4 e setta automaticamente il game mode, disattiva il riconoscimento automatico su quell'ingresso HDMI e vedrai che il tv non commuterà più automaticamente in game mode.
-
13-10-2017, 13:46 #19
Grazie Tech72 pensavo fosse dovuto al riconoscimento automatico del dispositivo, ma non sapevo dove andare a disabilitarlo! Ora grazie alla tua risposta ce l’ho fatta!
Grazie ancora