Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Citazione Originariamente scritto da gabblo Visualizza messaggio
    Gli lg oled sono i migliori tv degli ultimi 2 anni così come prima di loro lo erano i plasma vt o zt, quest'anno lo saranno gli oled sony o panasonic non vedo molti altri concorrenti, forse lo zd9 di sony, che consiglio all'autore del topic nel caso non volesse un oled.
    Rileggi bene quello che ha scritto. Nessuno mette in dubbio che gli oled siano attualmente i migliori pannelli sul mercato.
    Si sostiene che lg sia la migliore, non solo in settore oled.
    Ti riporto la frase: "Cosa toglie al fatto che comunque negli ultimi tre anni maturi o no,i migliori TV ( non solo OLED ) siano comunque gli LG? Se si parla di acquistare il meglio disponibile sul mercato...questo il mercato offre."

Se siamo su una candid camera lo si dica....

Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da Tapioca84 Visualizza messaggio
    Sei un po' confuso amico mio, l'esempio che hai portato non c'entra nulla visto che non mi sembra che l'unica che produca TV sia LG, ma questo lo avevo già spiegato nei post precedenti.
    Comunque posto il primo link che Google mi ha fornito a scanso di equivoci, direi non male per un eterna incompiuta:

http://altadefinizione.hdblog.it/2016/..........[CUT]
    E' la tua affermazione che non sta ne in cielo ne in terra. E visto che dimentichi quello che scrivi te la ricopio : "Cosa toglie al fatto che comunque negli ultimi tre anni maturi o no,i migliori TV ( non solo OLED ) siano comunque gli LG? "
    Mi spiace per te, ma l'articolo dimostra che non hai capito nulla del mio discorso. Qui parliamo di produttori di una specifica tipologia di tv : oled.
    Come mai dal 2013 al 2016, in quella determinata tipologia, ha sempre e solo vinto Lg? Forse perchè a produrre, su larga scala, oled c'era solo Lg? Eccenzion fatta quale prova ed esercizio di stile di altri produttori ...
    In quella classifica che fa un confronto tra due tecnologie molto differenti tra loro, era praticamente scontata la vittoria dell'unico modello oled ... a meno di lapalissiani errori sull'elettronica da parte di Lg, che rimane comunque non di grossa caratura.
    E poi, visto la tua affermazione, come mai, in quella classifica, tra gli lcd non sono stati presi in considerazione modelli lg?
    Ultima modifica di Darklines; 30-04-2017 alle 09:14
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da Darklines Visualizza messaggio
    Rileggi bene quello che ha scritto. Nessuno mette in dubbio che gli oled siano attualmente i migliori pannelli sul mercato.
    Si sostiene che lg sia la migliore, non solo in settore oled.
    Ti riporto la frase: "Cosa toglie al fatto che comunque negli ultimi tre anni maturi o no,i migliori TV ( non solo OLED ) siano comunque gli LG..........[CUT]

Credo l'utente intendesse che lg con i suoi pannelli oled offrisse il meglio sul mercato TV in generale, ricomprendendo in esso gli oled ed i Led in versione full ed edge e non che lg offrisse i migliori TV in generale dato che é stranoto che i loro Led fanno pena.

Citazione Originariamente scritto da gabblo Visualizza messaggio
    Credo l'utente intendesse che lg con i suoi pannelli oled offrisse il meglio sul mercato TV in generale, ricomprendendo in esso gli oled ed i Led in versione full ed edge e non che lg offrisse i migliori TV in generale dato che é stranoto che i loro Led fanno pena.
    Ecco qual'è il problema ... le interpretazioni. Qui siamo su un forum tecnico e non bisogna arrivare a far fare a chi ci legge interpretazioni di quello che scriviamo perchè non si usa correttamente la lingua italiana.
    Quindi se ha scritto in quel modo, quello ha scritto e quello rimane. Per lui LG è il miglior produttore di tv, non solo oled.

Citazione Originariamente scritto da Darklines Visualizza messaggio
    Ecco qual'è il problema ... le interpretazioni. Qui siamo su un forum tecnico e non bisogna arrivare a far fare a chi ci legge interpretazioni di quello che scriviamo perchè non si usa correttamente la lingua italiana.
    Quindi se ha scritto in quel modo, quello ha scritto e quello rimane. Per lui LG è il miglior produttore di tv, non solo oled.
    stai rigirando la frittata dopo che anche altri utenti ti hanno sconfessato oltre che palesato la tua avversione verso il marchio Lg...

Ora arrampicarsi sugli specchi con questi toni... direi che risponderti con lo stesso tono polemico non è nel mio stile, mi limito a ripetere il mio primo intervento a questo post e spiegarmi nel miglior ITALIANO che posso:

Maturi o no sono 3 anni che il miglior TV é un OLED LG...Poi il TV perfetto non esiste, ma a questo punto io valuterei una spesa importante aspettando lo standard HDMI 2.1 che vedremo sulle gamme 2018 e resisterei alle tentazioni.

dove avrei scritto che il miglior produttore di tv è LG?? io ho parlato da subito che il miglior Tv sul mercato è un OLED LG...poi se davanti a votazioni di esperti,sicuramente più autorevoli di me e di te, riesci addirittura a dire che hanno diviso le categorie, nonostante nell'articolo viene palesato che sono 3 anni di seguito che viene votato come miglior TV IN ASSOLUTO un OLED LG secondo me sei tu che interpreti male la lingua di Dante, oppure vuoi far polemica inutile dopo che ti stanno sconfessando tutti.
    Ultima modifica di Tapioca84; 30-04-2017 alle 21:41

E ricostruire la storia recente degli OLED
    Cosa toglie al fatto che comunque negli ultimi tre anni maturi o no,i migliori TV ( non solo OLED ) siano comunque gli LG? Se
    si parla di acquistare il meglio disponibile sul mercato...questo il mercato offre.

Questo lo hai scritto tu, e pertanto la frittata la stai rigirando. E poi, facile arrivare a dire che i migliori oled sono Lg quando sul mercato c'erano solo loro.
    Non credi?
    E poi si sa che ho avversione verso i coreani e cinesi in generale. Non ho nulla da nascondere.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •