Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Aiuto per acquisto tv da usare in esterno

Ciao a tutti mi sono appena registrato e come da titolo sto cercando di acquistare un nuovo tv da usare prevalentemente in estate al mare sotto un gazzebo, quindi tanta luce solare, le dimesioni dovranno essere 55"

adesso ho un samsung led da 46" di circa 5 anni ( UE46ES5500 ) e ultimamente è peggiorato quando c'è il sole forte si vede veramente poco anhe con luminosità e retroillminazione al massimo.

quello che cerco è un TV abbastanza luminoso da far vedere decentemente anche con tanta luce, il problema non sono i riflessi ma proprio la forte luminosità data dal sole, perchè lo uso per vedere moto gp e formula 1 quindi alle 2 del pomeriggio di luglio e agosto potete immaginare...

Guardando un pò le varie offerte ho notato la serie 6000 del samsung (UE55KU6000) però poi visto dal vero non mi sembra poi così luminoso, a paragone in negozio mi è sembrato molto meglio un sony ad esempio il XD8005B4K

Grazie a chi mi volesse aiutare

Un Samsung KS7000 può fare al caso tuo
    Ultra AleM

TV: EC930V

Grazie era uno tra quelli che ho preso in considerazione però volevo rimanere sotto i 1000 euro e quello per adesso non l'ho trovato a meno di 1200
    per adesso quello che mi inspira di più anche in base al prezzo è il sony kd55xd8005 che ho trovato a 900 cosa ne pensi?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •