Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Citazione Originariamente scritto da gospel Visualizza messaggio
    beh le porte hdmi 2.0b ci sono anche sul 7000/7900 (2), la app netflix con hdr 4k dovrebbe arrivare anche sul 7000 e al momento la bypasserei utilizzando l'xone s..idem per l'HLG..
    io so che l'N6800 ha il prezzo di listino per il 65 pollici fissato a 1500 euro, l'NU8700 dovrebbe essere fissato a 1999 euro per il 65 pollici..

quello che mi spaventa..........[CUT]
    Ho fatto confusione con le sigle. L'N6800 è un un M7000 migliorato e costerà 1499€ di listino, l'NU8700 non lo so quanto costerà, non c'è una fonte certa..
    Non mi risulta invece che l'M7000 abbia le porte HDMI 2.0b, a quanto mi risulta sono ferme alla versione 2.0a. Per adesso non si sa niente di un eventuale aggiornamento. Mi sembrerebbe anche strano che avessero aggiornato le porte alla versione b senza aver introdotto l'HLG che rientra proprio tra le novità...
    Ricordo tra l'altro che per poter sfruttare l'HLG oltre ad avere il dispositivo esterno che lo supporta (vedi nuovi decoder sky) serve appunto anche una porta HDMI 2.0b.
    Ultima modifica di [MariuS]; 18-04-2017 alle 14:44

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    Occhio​ agli hdr da tantissimi nits edge led, per sparare così tanta luce anche i neri vanno un po'a farsi benedire
    Un pò tanto direi... In ambiente buio direi che diventano osceni. Certo basterebbe abbassare la luminosità massima, ma a questo punto ci si scordano i 1500 nits dichiarati e ha poco senso acquistare il ks7000/8000.

mmm quindi quale prendo visto che entro oggi/domani volevo fare l'ordine?

il 75M7900 a 1550euro, il 65M7000 a 950euro oppure 65KS7500 a 1600 euro?

poi ho la possibilità di avere uno sconto del 20% su qualsiasi tv in promo o non presente a listino sul sito UNIEURO.

vorrei solo capire quale sia la scelta migliore non superando il budget di 1600-1700 euro visto l'uso che ne farei..
    Ultima modifica di gospel; 18-04-2017 alle 15:16

Io prenderei il 75" senza dubbio (per curiosità, dove lo prendi a quel prezzo?). L'M7000 non lo prenderei per i motivi che dicevo prima, a differenza dell'M7900 che a quel prezzo è "regalato".
    Sulla serie KS ne ho sentite in troppe: microscatti, strato antiriflesso che si toglie semplicemente pulendo il pannello, ecc. Sono buone tv, ci mancherebbe, però in quella fascia di prezzo e senza particolari sconti prenderei altro. Uno tra tutti il 65DX780, che è un full led.
    Ultima modifica di [MariuS]; 18-04-2017 alle 16:16

lo prenderei da qua:

https://www.starsmegastore.com/tv/le...-4k-ultra-slim

poi c'e lo sconto del 2% se si paga con il bonifico..ha ottimi prezzi su tutti i tv

volendo c'e anche il panasonic 65EX780E a 1730 euro ma non trovo nessuna recensione.. cambia tanto dal 65DX780E che lo si trova a meno di 1500 euro?
    Ho visto che il pannello è un 10bit..
    Ultima modifica di gospel; 18-04-2017 alle 16:22

Preso il 65EX780E speriamo sia stata una buona scelta

E' il nuovo modello 2017, per adesso non si trovano recensioni in giro, sarei curioso anch'io di sapere com'è.
    Comunque sei sicuro dell'affidabilità di quel sito? Hai già comprato altre cose in passato? Non so su alcuni prodotti mi sembrano fin troppo bassi i prezzi.

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    E' il nuovo modello 2017, per adesso non si trovano recensioni in giro, sarei curioso anch'io di sapere com'è.
    Comunque sei sicuro dell'affidabilità di quel sito? Hai già comprato altre cose in passato? Non so su alcuni prodotti mi sembrano fin troppo bassi i prezzi.
    Guarda, ho pagato un tv da 43 pollici ieri pomeriggio con paypal e stamattina me lo hanno spedito, appena mi arriva ti dico ma i feedback sono positivi

Citazione Originariamente scritto da gospel Visualizza messaggio
    Guarda, ho pagato un tv da 43 pollici ieri pomeriggio con paypal e stamattina me lo hanno spedito, appena mi arriva ti dico ma i feedback sono positivi
    arrivato il televisore oggi..tutto a posto, quindi negozio affidabile

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •