Consiglio 65" 4k
Buongiorno a tutti,
sono intenzionato ad acquistare un 65" 4k con un budget di spesa di circa 2.500€ (potrei fare qualche sforzo in più ma ovviamente se spendo anche qualcosina meno va bene visto che vorrei anche prendere un bel lettore blu-ray 4k e non è che costano proprio 2 lire...).
Premesso che avevo trovato un LG Oled 65C6V a poco meno di 2.800€ e mi ero orientato a prendere questo, dopo ho visto il nuovo Sony KD65XE93 che al weekend del lancio costava uguale e mi sono venuti dei dubbi perché si vedeva davvero molto molto bene a mio giudizio e come smart TV sembra davvero superiore all'LG.
Così ho tentennato e alla fine l'LG a quel prezzo non c'è più e neanche il Sony.
Ora quindi mi sto guardando in giro e sto valutando questi 2 modelli:
-LG 65B6V (anche se leggendo in giro sembra meno performante del C6V e mi par di capire che per immagini in movimento non sia il massimo e questo mi frena non poco)
-Sony KD65XE90
(Sono due tecnologie differenti, lo so, il fatto è che ho letto tutto e il contrario di tutto..)
Ho letto anche cose molto belle sui Panasonic che personalmente non conosco e ho visto che è appena uscito il TX-65EX780 che si trova ad ottimo prezzo, però non lo conosco proprio e quindi non saprei.
L'utilizzo sarà principalmente Film Blu-Ray, poi anche Sky (Film e partite) e Serie TV (Fox e Netflix).
Grazie
Tv : Sony KD-65XE9305 | BluRay : Panasonic DMP-UB700 | Ampli : Yamaha RX-V6A | Audio : Sound Dynamics serie RTS -Wharfedale 8 Powercube | Varie : PS3 Slim - Nintendo Wii - SkyQ