Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

65dx780e...oppure 75EX780?

Carissimi...
    la questione è la seguente.
    Da tempo volevo cambiare la TV e le discussioni che ho letto (soprattutto i consigli di plasmon) mi avevano convinto ad un 65dx780e...
    sono andato da un rivenditore nella mia zona (sono della provincia di Potenza) e me lo ha proposto a 1400 (prezzaccio lo so): mi dice che è da ordinare e mi chiede qualche giorn0...mentre cerca mi fa notare il modello nuovo EX780E (e me lo propone a poco più di 2000) e poi mi dice che è disponibile il 75EX780E e me lo propone a 3400 (su internet si trova a 3200).
    Ora sono davvero un po' indeciso.
    Com'è la serie nuova? qualcuno di voi l'ha vista? testata? lo so che ci sta una bella differenza di prezzo ma è pur sempre un pannello 2017 e un 75...
    Tenete conto che la tv la vedo a 4 metri circa..per cui forse il 75 andrebbe meglio...o sbaglio?
    Se continuo ad aspettare sta tv nn la compero più!
    ciao e grazie

se non è un problema di money...vai d 75 pollici...da 4 metri potresti già pensare a farti una cultura sui videproiettiri!!!

Sicuramente oggi compri quasi sotto costo la serie DX mentre paghi a prezzo pieno la serie EX visto che è appena uscita. Non credo ci siano differenze eclatanti tra le due serie come visione (nel caso del 75EX780 ovviamente c'è la dimensione) magari hanno aggiornato la parte Smart ed aggiunto qualche funzione. Gli LCD sono oramai al massimo del loro sviluppo e tra una serie e quella dopo non ci sono differenze abissali di qualità visiva. Considera che tra il 65" ed il 75" ballano quasi 2000 euro di differenza, quindi valuta se 10" in più valgono questo investimento.

grazie per la risposta.
    le caratteristiche sono queste: http://www.panasonic.com/it/consumer...780.specs.html
    ...TRA le altre cose da qualche parte ho letto che è un edge led e nn ful led

lo so che la differenza di prezzo è notevole...se non fosse stata tale lo avrei gia preso ahhahahah

è che sono a circa 4 metri...perciò la valutavo e mi ingolosiva il fatto che un prodotto 2017 (quindi ora entrato in commercio) si trovasse a 3200...il prezzo di molti prodotti 2016...
    alla fine sono indeciso se aspettare qualche mese e prenderlo..a 2500 o....risparmiare e prendere il 65...l'unico dubbio che ho è la distanza di visione...secondo te 4 metri per un 65 sono troppi? (tieni conto ip tv e film scaricati...oltre xbox)

Citazione Originariamente scritto da Maxmacchia Visualizza messaggio
    grazie per la risposta.
    le caratteristiche sono queste: http://www.panasonic.com/it/consumer...780.specs.html
    ...TRA le altre cose da qualche parte ho letto che è un edge led e nn ful led

lo so che la differenza di prezzo è notevole...se non fosse stata tale lo avrei gia preso ahhahahah

è che sono a circa 4 metri...........[CUT]
    Se non guardi materiale di gran qualità (da quel che dici sicuramente non lo è) forse è meglio il 65" il 75" a quella distanza va bene solo con contenuti ottimi (4k o almeno full HD 1080p non compresso).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •