Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Info dx780 65'

Info dx780 65'

Ciao ragazzi volevo prendere una TV su questo forum tutti consigliano il dx780 65' dicono che è superiore al sony xd93 e al ks8000 ma è davvero così ? Me lo garantite ? Perchè dalle recensioni che leggo su internet il Ks 8000 è valutato ovunque meglio. Come è possibile ?
    Un altra cosa che mi mette in dubbio è il fattore prezzo.
    Il dx780 lo si trova a 1600 mentre il ks8000 e xd93 solo sopra i 2200 come è possibile che è migliore un prodotto dal costo nettamente inferiore ?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Leonardo96 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi volevo prendere una TV su questo forum tutti consigliano il dx780 65' dicono che è superiore al sony xd93 e al ks8000 ma è davvero così ? Me lo garantite ? Perchè dalle recensioni che leggo su internet il Ks 8000 è valutato ovunque meglio. Come è possibile ?
    Un altra cosa che mi mette in dubbio è il fattore prezzo.
    Il dx780 lo si tro..........[CUT]
    Il DX780 ha il vantaggio di avere il pannello full led con controllo a zone della retroilluminazione. Di contro ha un pannello con una luminosità minore al Samsung e lo stesso è 8 bit.
    A parte la migliore qualità costruttiva rispetto al Samsung, il DX780 è più indicato per chi guarda la tv più spesso al buio dove i vantaggi del pannello full led si fanno sentire. In ambienti molto luminosi il Samsung è da preferire visto che i limiti del pannello edge non si notano ma si nota invece la maggiore luminosità disponibile.

La visone dei canali sd dove è migliore, mentre da un punto di vista oggettivo i colori alla visione di documentari in HD o film su Netflix quele è secondo te il migliore? Dato che non ho la possibilità di andare a vederli di persona

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Il DX780 ha il vantaggio di avere il pannello full led con controllo a zone della retroilluminazione. Di contro ha un pannello con una luminosità minore al Samsung e lo stesso è 8 bit.
    A parte la migliore qualità costruttiva rispetto al Samsung, il DX780 è più indicato per chi guarda la tv più spesso al buio dove i vantaggi del pannello full led si..........[CUT]

La visone dei canali sd dove è migliore, mentre da un punto di vista oggettivo i colori alla visione di documentari in HD o film su Netflix quele è secondo te il migliore? Dato che non ho la possibilità di andare a vederli di persona
    Grazie

posso chiederti una cosa?
    ma l'app di kodi su questo tv si puo scaricare?
    grazie e saluti

Citazione Originariamente scritto da Leonardo96 Visualizza messaggio
    Grazie
    Ripeto, la visione è migliore nelle situazioni in cui il tv non è in un ambiente dove c'è una forte illuminazione, in pratica in visione serale il DX780 è migliore perché il pannello è full led e quindi può modulare meglio la retroilluminazione rispetto ad un tv edge led. Il Samsung vince sulla massima luminosità, quindi se il tv lo utilizzi sempre in ambienti molto illuminati e di giorno avrai risultati migliori con questo tv.

Citazione Originariamente scritto da Maxmacchia Visualizza messaggio
    posso chiederti una cosa?
    ma l'app di kodi su questo tv si puo scaricare?
    grazie e saluti
    Non lo so onestamente ma non essendo un tv con android non credo.

mille grazie sei gentilissimo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •