Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: hisense 55 m7000

hisense 55 m7000

ragazzi,sono nell'idecisione piu' assoluta nell'acquisto della nuova tv. distanza di viualizzazione circa 2,5 m. ho letto un po' dell'hisense m7000 55 pollici. la tv ,a parte la fuziona smart,come si comporta ?ha il panello a 10 bit ma che e' ips o cosa?e' un edge led giusto?

come marca questa hisense,in termini di garanzie come si comporta nel caso ci si rivolga a loro...

grazie mille raga e scusatemi per le tante domande da perfetto ignorante in materia,ma vorrei prendere un qualcosa di qualita'(ovviamente non il top)e durevole nel tempo ovviamente....

Buongiorno,
    sono interessato anche io a questo prodotto, ho letto che l'HDR è attivabile solamente per contenuti provenienti da HDMI, è vero?

Mi unisco alle domande di maxtro.

Grazie.

Hisense è il terzo produttore mondiale di televisioni il modello che lei ha citato è probabilmente una delle migliori TV del 2016 sicuramente a quel prezzo non può trovare nulla di meglio e anche comparato con prodotti di fascia superiore si difende molto bene non posso fare altro che consigliarle l'acquisto per quello che riguarda l'assistenza non abbiamo ancora nessuno a cui si è rivolto pertanto dovremmo aspettare i primi problemi su queste televisioni che comunque si stanno rivelando anche molto affidabili. Si ricordi comunque che stiamo parlando di una multinazionale molto seria ed affermata.cordialità

Ho letto la discussione sul 65 pollici e soffre un po di effetto clouding, nel 55 è lo stesso?

Un LCD privo di clouding è utopia.
    Il TV è Edge led, il pannello VA, ha grandi neri ma va visto di fronte. Hisense sul sito dice 10 bit, su display specification dicono 8+frc, alcune volte i dati di questo sito di sono dimostrati non attendibili quindi certezze non ne abbiamo
    Ultima modifica di Gabriyzf; 23-03-2017 alle 09:28

Panello va sarebbe? È la stessa hisense che produce il panello o i pannelli sono di altri marchi? Cm cloud lo so che purtroppo gli edge led li hanno ma volevo sapere se è molto evidente nel 55 pollici.

Citazione Originariamente scritto da maxtro Visualizza messaggio
    Panello va sarebbe? È la stessa hisense che produce il panello o i pannelli sono di altri marchi? Cm cloud lo so che purtroppo gli edge led li hanno ma volevo sapere se è molto evidente nel 55 pollici.
    Il clouding varia da TV a TV.
    Non so se i pannelli siano costruiti in casa da hisense. VA è un tipo di LCD con grande contrasto, ottimi neri ma angoli di visione limitati

Salve.
    Qualcuno che possiede il televisore in oggetto potrebbe dirmi se ha la funzione screen mirroring (per vedere il contenuto del cel sullo schermo della tv) e se da porta usb è possibile leggere file mkv su hard disk formattati in fat32 e ntfs?
    Grazie
    Italo

Chi non ha ancora dato un'occhiata alla review della versione da 65" del M7000 forse potrebbe interessare darla cliccando sul link sottostante.

https://www.avforums.com/review/hise...v-review.13123

.

Nella recensione non riesco a trovare le informazioni che chiedevo. Sapresti per caso rispondermi?
    Italo

Lo screening mirroring tramite anyview lo puoi fare

Tra questo hisense e Samsung ks8000 o Sony kd55xd 7500?

Citazione Originariamente scritto da maxtro Visualizza messaggio
    Tra questo hisense e Samsung ks8000 o Sony kd55xd 7500?
    L'Hisense 7000 è quasi al livello livello del Samsung 7000. Il Sony mi pare sia IPS, quindi basso contrasto anche se ha una elettronica superiore come gestione del moto. Dipende da quello che cerchi e da quanto più spendere. Quasi sicuramente il hisense ha il miglior rapporto q/p (al netto delle promo Samsung)

Il 55m7000 ce l'ho da una decina di giorni...ed Usata da un paio...Parte smart un po' lenta ma sul video x quanto costa è ottima....Considera che vengo da un plasma Panasonic 55st50....Rotto x via di una caduta.... Costruzione pure ottima. A quel prezzo nn puoi nn sceglierla! Ciao
    Ultima modifica di caric; 26-03-2017 alle 21:50
    TV: Hisense 55M7000 - Ampli HT: Marantz SR 5015 DAB - Diff Front: Cabasse JAVA MC40 - Diff Centr: Cabasse Eole 3 - Diff Rear: Cabasse Eole 3 - Diff Front Atmos: Eole 3 - Sub: Cabasse Santorin 21M2 Pre + Finale : Nad 1155 + Nad 2200 - Cavi: G &BL + Monster Cable - Sorgenti: Cocktail Audio X10 - Lettore Blu Ray/Console: Sony PS4 1T

Citazione Originariamente scritto da caric Visualizza messaggio
    Il 55m7000 ce l'ho da una decina di giorni...ed Usata da un paio...Parte smart un po' lenta ma sul video x quanto costa è ottima....Considera che vengo da un plasma Panasonic 55st50....Rotto x via di una caduta.... Costruzione pure ottima. A quel prezzo nn puoi nn sceglierla! Ciao
    Da possessore ti posso chiedere se il tv riesce a trasmettere in 4k HDR con l'app di Netflix presente sul suo sistema smart?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •