Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Info SONY KD49XD8305BAEP

Ciao a tutti, devo necessariamente sostituire il vecchio tv lcd Sony 40HX855 . Avrei intenzione di prendere questo SONY KD49XD8305BAEP. Cosa ne pensate ?

Da scartare per via del pannello IPS a basso contrasto.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Innanzi tutto grazie. Quale Sony mi consiglieresti sempre di quelle dimensioni ?

Nessuno, sono tutti IPS. Piuttosto vai di Panasonic DX780 o 800E.
    Ultra AleM

Grazie ancora.

E fra questi due Sony KD-49XE9005 e Panasonic TX-50EX780, quali mi consigliereste ?

Ciao, anche io ho il Sony Hx855 e lo reputo un tv strepitoso.
    Di tv a costi giusti, secondo me ad oggi uno che lo supera di poco è il nuovo Sony XE90, l'ho visto dal vivo e mi è piaciuto

Ps: secondo me tra Sony XE90 e Panasonic DX780 vince il Sony. Nel taglio da 49" sembra sarà disponibile da fine marzo..
    Ultima modifica di Gio.jbl.Harman_kardon.09; 14-03-2017 alle 21:26

Ciao, anche io mi sono trovato abbastanza bene. Pensa che questa tv è uscito sul mercato a maggio 2012 e a giugno l'avevo già comprato. Purtroppo una settimana fà, il video ha iniziato a sfarfallare. Lo porto in assistenza, risultato, pannello andato. Per ripararlo ci voglio 600 €. Nemmeno 5 anni di utlizzo. Non ho mai sentito nessuno di aver buttato via un televisore lcd, dopo nemmeno 5 anni. Adesso sto cercando di averne un'altro. Ho visto che i panasonic hanno un pannello con frequenza molto alta, non so se fa tanta differenza con il sony, per questo chiedo consigli a chi ne sa più di me.

Ah urca, curiosità, ma prima di sfarfallare lo schermo ti avevo mandato già altri "segnali"?

Comunque io fossi in te, se non è urgente aspetterei fine marzo che il 49xe9005 dovrebbe essere disponibile, nel taglio da 55" a me è piaciuto molto (riguardo la nuova serie EX di Panasonic non mi esprimo perché non l'ho vista. Della precedente, la DX800 è bellina ma vince Sony XE90. Inoltre se ti interessa la parte Smart, dicono che Sony sia migliore)
    Ultima modifica di Gio.jbl.Harman_kardon.09; 14-03-2017 alle 22:25

No, nessun segnale. Tutto d'un tratto è iniziato a sfarfallare. Quindi a fine marzo è sicuro che esce in commercio ? Comunque a me interessa il 49'. Ho visto le caratteristiche del Panasonic ed ha un frequenza del pannello che va sui 2000 Hz. Non so se le altre caratteristiche siano meglio del sony.
    Ultima modifica di micos70; 14-03-2017 alle 22:47

Non te lo garantisco al 100%, da MW mi dissero che probabilmente il taglio da 49" xe90 sarebbe stato disponibile verso la fine di marzo..

Ok aspetterò. Grazie Comunque.

Non c'è nessuno che mi possa dare altri consigli fra questi due tv Sony KD-49XE9005 e Panasonic TX-50EX780 ?

Nessuno sa consigliarmi tra i due TV LED ? Cosa mi conviene di più, visto che più o meno avranno lo stesso prezzo ?

Sony XE90 lo conosco ed è valido, il Panasonic EX780E non lo conosco ma suppongo sia il naturale successore del DX780E che è anche valido .
    Ultra AleM

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •