Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: KU6400 vs UH750 49"

KU6400 vs UH750 49"

Ciao a tutti mi chiamo Fabio e ho la necessità di acquistare un 49" per casa nuova e ho addocchiato questi due modelli.
    Guardando le caratteristiche l'LG sembra superiore ma voi cosa dite? Lasciamo da parte l'estetica (mi piace di piu il Samsung) e al prezzo (l'LG lo trovo a 50-100€ in piu) Voi cosa mi consigliate? Lo uso molto per film e tv digitale terrestre o Sky

Il 49UH750 è il miglior 49" della linea Ultra HD importato in Italia da LG (linea che tuttavia è inferiore a quella Super Ultra HD).

Questo televisore è dotato di local dimming, pannello ad 8 bit + FRC ed ha in dotazione il Magic Remote.

Tuttavia a causa del pannello del tipo IPS la qualità dei neri non è all'altezza di quella del Samsung 49KU6400 quindi io ti consiglierei quest'ultimo.

.

Quindi al di la dei neri (migliori sul samsung) mi consigli comunque quest'ultimo? Caspita non l'avrei mai detto

Hai guardato hisense?c e il modello m7000 in offerta a un prezzo molto vantaggioso e come caratteristiche e molto meglio di entrambi i modelli da te citati..se invece valuti solo quei due dico Samsung per i motivi sopra riportati

Ciao. Mio suocero ha preso il 02 Febbraio il Samsung 55" 6400 e io il 60uh770 20 gg fa, quindi ho avuto tempo di testare tutti e due. Ri guardo il nero niente da dire il 6400 è leggermente superiore e basta. L'Lg uh 770 è però di un'altro pianeta su tutto il resto...gestione super con telecomando magic remote..appena lo provate e vi allenate sembra di avere una tastiera, invece per il samsung ha un telecomando di m....a, scusate ma non ho altri aggettivi, l'ho usato, rimesso in un cassetto e acquistato per il suocero un telecomando normale. Gestione app e web, lg è una spanna superiore come reattività e molto più intuitivo. Samsung legge qualche formato in più di file ma di tipo non comune, hevc e hd di lettura sono alla pari. Visione canali sd: lg 4 spanne sopra, su samsung le figure hanno sempre aloni e "colori non naturali" , lg se la cava con dignità, bisogna accontentarsi (secondo me è il difetto peggiore dei 4k attuali). Per tv hd lg 1 spanna sopra, non ha aloni al contrario di samsung...Montalbano il lunedi , ultimi episodi sembrava 4k....Per tv 4k le ho provate solo su lg mio che ho satellite motorizzato..un altro pianeta.. su astra c'è canale con demo in dolby, sembra di avere una finestra sul mondo.....Difetto su Lg, con schermo nero nel cambio canale ha sempre aloni biancastri su angoli, base, lati , ripeto aloni, fastidiosi per un purista audiovideo (fino a prova contraria nessuno tiene la tv accesa con schermo nero all'infinito), ma scompaiono con visione, Costo tv samsung 55 6400 acquistato a 799 euro lg 60uh770 acquistato a 1199 .. 400 euro di differenza, li vale tutti, un altro pianeta di visione.ciao

penso che si deve paragonare con il ks7000 visto anke che hanno lo stesso prezzo

Grazie a tutti. Allora il 55 per me è troppo grande quindi escluso. Io ho la possibilità del 750 e non il 770 penso sia leggermente diverso, potrei sbagliarmi. È un gran dilemma sinceramente

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •