Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641

    Se non vai di fretta potresti aspettare l'uscita dell'Oled Panasonic 55EZ950.

  2. #17
    Data registrazione
    Sep 2009
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    214

    Grazie Plasm-on, so che devono uscire Pana, Sony, Philips.
    I pannelli credo siano sempre gli LG. Bisognerà vedere cosa riuscirà a fare l'elettronica sullo stesso pannello.
    Sicuramente questi brand e soprattutto Panasonic, ma anche Sony, mi ispirano più di LG, ma temo che i prezzi andranno verso i 3000 euro, almeno all'inizio, e non ho voglia di aspettare un altro anno per prenderlo a prezzo. Anche perché poi chissà cosa uscirà l'anno prossimo ....e rischierei di aspettare un altro anno.
    Il plasma Samsung alla fine l'avevo comprato perché era uno degli ultimi in Italia....allora ..o mai più, altrimenti forse sarei ancora qui ad aspettare la novità !
    Magari con i nuovi Oled concorrenti e i modelli LG 2017 ...i B6V e E6V scenderanno ancora ....spero.
    Ma quando uscirannomsul mercato questi nuovi Oled ...?
    Video:LG 65C16LA (ex LG 55B6V “prematuramente stampatosi”, ex Samsung 51F8500 prematuramente "deceduto”) - Samsung 32C650 - Videocamera PANASONIC HC V720 - Nikon D750 + 70/200 F 2,8 VRII + 14/24 F 2,8 + 24/120 F 4 VR + 70/300 F 4,5 5,6 VR - D300 - D70
    Audio: Pre + finale NAD monitor Series (1000 e 2400) - Lettore CD Marantz CD63 MK2 - casse KefKube 103/3 - piastra cassette Aiwa ADF910


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •