Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Panasonic dx900e o samsung ks8000 65'

Ciao quale consigliate tra Panasonic dx900e o samsung ks8000 65'?

Citazione Originariamente scritto da brusa Visualizza messaggio
    Ciao quale consigliate tra Panasonic dx900e o samsung ks8000 65'?
    Sicuramente il Panasonic dx900e, è migliore del ks8000 sotto ogni punto di vista.
    Vai tranquillo se la differenza di prezzo non è un problema.

Io però il 4K non riesco a vederlo perché ho una connessione che va in media a 10/15mbits, quindi guardò principalmente canali SD e film su Netflix, guardando principalmente da queste due fonti mi accorgo che il dx900 è migliore ?
    Leggevo su internet che i canali sd si vedono meglio sul Samsung è possibile ?

Grazie

Il DX900E è probabilmente il miglior TV al mondo.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Ma volevo capire se ne vale la pensa anche se non sfrutto il 4K, ma solamente canali sd anche se alcuni di questi adesso sono in HD e Netflix HD
    Grazie

Il DX900E è probabilmente il miglior TV al mondo.

Diciamo che è il miglior LCD attual produzione, è più corretto.
    Inoltre essere assolutisti non è mai bene. Perchè fino a prova contraria, sempre rimanendo su LCD esiste anche il sony ZD1, in campo OLED esiste l'LG E6 e in campo plasma (ormai non più in produzione) ci sono i vari panasonic GT/VT/ZT60. Ed ognuno di loro pecca o eccelle in una caratteristica, a seconda di cosa si valuti.
    Ultima modifica di marcolinik; 08-03-2017 alle 11:47

Ma volevo capire se ne vale la pensa anche se non sfrutto il 4K, ma solamente canali sd anche se alcuni di questi adesso sono in HD e Netflix HD
    Grazie
    A parte che sia o meno la miglior TV qualcuno può rispondere alla mia domanda
    Grazie in anticipo

A parte che sia o meno la miglior TV qualcuno può rispondere alla mia domanda
    Grazie in anticipo
    io sto per prendere lo zd9, il panasonic dx900 è un grandissimo tv ma credo non abbia un grandissimo upscaling. Quindi se vedi molti canali sd credo che ti conviene andare di ks8000 che posseggo e trovo davvero notevole.
    Sony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D

A me il dx900 è sembrato decisamente superiore con materiale SD rispetto al ks8000, come è normale che sia, essendo superiore in tutto, elettronica compresa.
    Non so a quanto hai trovato il ks8000, ma il dx900 al mediaworld viene 2499€, che è un ottimo prezzo.
    Poi ovvio che spendere quei soldi per guardarsi praticamente solo materiale SD ha poco senso...

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    A me il dx900 è sembrato decisamente superiore con materiale SD rispetto al ks8000, come è normale che sia, essendo superiore in tutto, elettronica compresa.
    Non so a quanto hai trovato il ks8000, ma il dx900 al mediaworld viene 2499€, che è un ottimo prezzo.
    Poi ovvio che spendere quei soldi per guardarsi praticamente solo materiale SD ha p..........[CUT]
    a 2500€ straconfermo.
    dx900 tutta la vita, presi il ks8000 a natale 1900€ ma per 600€ di differenza prenderei il panasonic tutta la vita.
    Sony KD-65ZD9 - Samsung UE65KS8000 - amplificatore denon avr 1311 - PS4PRO - Sky Pace HD - Mede8er600xd 3D

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •