Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Acquisto 55" entro i 1000€

Buona sera a tutti,
    ieri sera ho aperto questo thread (http://www.avmagazine.it/forum/127-d...sto-tv-55-quot), ma mi sono accorto solo ora fosse il forum errato ed inoltre rileggendo quello che ho scritto, sono stato molto confuso.

Riapro di qua (chiedo ai moderatori di chiudere l'altro thread) e vi riassumo le mie necessità:

Voglio acquistare una TV da 55", la distanza di visione è fra i 2,5 e i 3 metri.
    Non utilizzo tantissimo la TV, non ho (ancora) netflix nè altri servizi in 4k, lettore blu ray o console di gioco, ma non voglio precludermi la possibilità e mi sembra poco sensato l'acquisto di una tv full hd quando le tv 4k ormai vanno per la maggiore e non hanno costi eccessivi.

Non credo di cambiare il televisore per molto tempo e mi interessa un tv che sia anche longevo nel tempo.
    Il budget che mi sono dato arriva al massimo ai 1000€ (+-).
    Per quella cifra ho visto ci sono parecchi modelli e vorrei sapere secondo voi quale può essere il migliore.

Una volta che mi avrete indicato il miglior TV, vi chiederei un confronto con il Samsung 55KS9000 che invece costa molto di più, ma che ho occasione di comprare da un fornitore a poco più di 1000€ (quindi un buon 50% in meno dei prezzi che vedo in giro sui vari siti).
    Se invece mi dite che il Samsung 55KS9000 è sicuramente superiore a tutti i TV entro i 1000€, allora il problema non si pone, prendo quello e basta

Grazie mille a tutti,
    buona serata,
    Andrea

Il Samsung 55KS9000 è superiore a tutti i 55" entro i € 1.000,00.

.

A 999 euro c'è il Panasonic DX780E da 58 pollici. Lo trovi da MediaWorld ed è il miglior prodotto della fascia.

Alternative più economiche:
    - Hisense M7000 da 55 (o da 65 a 1200 euro)
    - Samsung KU6400 da 55

Alternative più costose:
    - Samsung KS8000 da 55 o KS7000 da 65
    - TV OLED 55EG910V (1200 circa, solo Full HD ma tanto dalla tua distanza non percepisci il 4K)

Il KS9000 è molto, molto valido. Se te lo dà nuovo per poco più di mille, prendilo.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •