Salve a tutti mi sono letteralmente perso tra tutte queste scatolette con prezzi che vanno dai 30 alle 200 euro,mi interessa un tv box che ovviamente sia in grado di riprodurre 4k in maniera fluida e allo stesso tempo garantisca il passtrough dell'audio verso il sintoamplificatore con i nuovi formati Dolby e Dts da file mkv per non dovermi portare l'intera filmografia in bd nell'impianto home theater della seconda casa;al momento la scelta e' ridotta a questi box:
Minix neo U1
Himedia Q5 pro
Zidoo X9S
Xiaomi MI box 3S?
Allo stesso tempo mi chiedo se tra questi chinese box tra 50 e 80 euro ci sia qualche best buy che valga la pena prendere in considerazione,vedendo un po' di recensioni su youtube sembra che non sia male il MX III-G ma non so quanto possa essere valido nella gestione delle codifiche audio
qualsiasi consiglio o suggerimento su altri box e' ben accetto
p.s. so che alcuni di voi mi consiglieranno la Nvidia Shield e sono sicuro che sarebbe il top,ma non sono interessato in quanto sopra al mio budget massimo(150)e non sfrutterei la principale caratteristica cioè la parte game.