Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    565

    hisense 65" o samsung 55"


    salve vorrei un consiglio.
    ad agosto dovfrei comprare un tv per la mia nuova casa e vorrei rimanere sui 1000 euro di spesa massima.
    avrei ristretto la mia scelta tra l'hisense m7000 e il samsung 55ks7000.
    il mio divano starebbe a 2.80 m dal tv e pensavo prendo un 65 polici hisense magari in offerta starà sui mille euro o un samsung però 55 pollici perche piu grande è fuori budget!?

    in pratica un tv un po meglio piu piccolo o un buon tv ma avrei 10 pollici in piu.
    la mia visione sarà 90% canali hd digitale terreste , molto sport hd premium.al massimo potrei vedere video su youtube.

    al mio posto cosa fareste?

    seguo con attenzione l'uscita del tlc p60 che potrebbe essere una tv molto interessante visto le specifiche.
    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    4.525
    M7000 da 65 pollici è la scelta migliore nel tuo caso. Ovviamente scordati il 4K da 3 metri.
    Ultra AleM

    TV: EC930V

  3. #3
    Data registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    565
    pensi che con l'uscita dei nuovi hisense 2017 il prezzo possa scendere ancora?
    quando saranno in commercio i nuovi hisense?
    come mai non si trova nessuna recensione sui tv tcl e come pensi possa essere questo p60?
    grazie e scusami se sfrutto la tua competenza!

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    4.525
    I TCL sono nuovi, devi aspettare. Il P60 potrebbe essere ancor più conveniente di M7000.
    Ultra AleM

    TV: EC930V

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    565

    dovrebbero uscire a fine mese poi ci dovranno essere le prine recensioni spero di avere le idee chiare per agosto


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •