|
|
Risultati da 16 a 21 di 21
-
16-02-2017, 12:38 #16
Senior Member
Tutto vero sui sistemi opertivi e non ma sembra che android grazie alla sua popolarità e semplicita forse verrà piu seguito ed aggiornato rispetto agli altri sistemi operativi come firefox del Pana.
La mia impressione è che i futuro la parte smart della tv sarà molto importante perchè i servizi di streaming stanno aumentando e vedi Netflix è un app davvero funzionale che offre una qualità video perfetta.
Sono d'accordo che bisogna guardare prima il fattore della qualità del pannello e dopo tutto il resto, ma a cosa serve un pannello performante se poi app come Mediaset Play o Amazon Prime Video e tante altre non vanno ?
Prendere un box android che magari necessita della nuova compatibilità HDMI (vedi la 2.1 ) che cambiano ogni anno mi sembra assurdo davvero oltre al fatto che usare solo un telecomando sulla tv rende tutto più semplice e veloce.
Ricordo che un mio amico ha acquistato il primo smartphone firefox ed ormai è obsoleto.
Io sconsiglio l'acquisto del panasonic Firefox e andrei più su un Sony,Philips(anche se tremendo) o i futuri TCL che montano android, ma se vedi solo sky,dtt o bluray allora panasonic va piu che bene a quel prezzo.
-
16-02-2017, 16:38 #17
"Per quanto riguarda la piattaforma “smart” il cuore resta sempre Firefox TV (ormai defunta) ma Panasonic l’ha ribattezzata My Home Screen 2.0: ci sono le app di base e ci sono anche Netflix e YouTube in 4K e HDR. Le novità più apprezzabili della nuova interfaccia sono tuttavia il media player compatibile con contenuti 4K e HLG, la gestione multi utente per i preferiti e un tasto per richiamare dal telecomando in pochi istanti le app più usate. "
Link alla news: --> http://www.dday.it/redazione/22443/t...panasonic-2017TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
P.S. Indeciso è bello!
-
16-02-2017, 16:41 #18
Member
-
16-02-2017, 19:49 #19TV: powered by LG OLED 55E6V & Pioneer PDP436SXE - BD-BD UHD/DVD player: powered by XBOX ONE S & Pioneer DVR550H-S - HT System: powered by Harman/Kardon - Sat: powered by SKY Q Platinum - NAS: powered by QNAP TS-253b.
P.S. Indeciso è bello!
-
28-09-2017, 10:18 #20
Member
Ciao a tutti. Mi sono leteralmente innamorato del Pana TX58 DX800E
Il problema è uno solo....non si trova più da nessuna parte. Vi chiedo....ma è fuori produzione?
-
28-09-2017, 15:34 #21
Bannato