Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

HDTV decisa (Sony 55KS9305) - Ma quale è il prezzo vantaggioso (Offerte/Promozioni?)

Buongiorno a tutti.
    E' ormai da molto che leggo questo forum perchè trovo che ci siano gli utenti più aggiornati in rete per quanto riguarda l'argomento tecnologia Tv e simil.

Leggendo, ormai ho preso una decisione dalla quale non torno più indietro: compro l'ottimo Sony 55xd9305.
    La questione è che vorrei comprarlo al miglior prezzo possibile.
    Guardando al momento gli sconti (reali o fasulli che siano), il prezzo si aggira tra i 1400-1500€.

Sapete se ci sono offerte/promozioni nell'aria e quindi a breve il prezzo potrebbe abbassarsi ulteriormente?
    Qual'è secondo voi il prezzo per il quale il 55xd9305 potrebbe scendere e non bisognerebbe assolutamente farsi scappare?

Per caso ci sono Promozioni che danno un maggior sconto in cambio della "rottamazione" del televisore che sostituirei (Sony kdl40w605b) ?

Per via delle dimensioni, non riuscirei a mettere il 55" nella mia macchina.
    Dite che i corrieri dei negozi sono affidabili e trattano bene i prodotti durante i trasporti oppure devo stare attento e prendere delle precauzioni durante il trasporto?

Ditemi pure la vostra che qualsiasi consiglio è ben accetto (anche ad esempio dirmi quanto avete pagato voi il vostro Sony55xd9305 o a quale prezzo aspettate di comprarlo...)

Grazie

P.S. Ma il prezzo di base al quale tutte le Percentuali di Sconto fanno riferimento, è davvero 1.999€ ?

1499 euro da Unieuro è il prezzo minimo per il prodotto (XD93 da 55 pollici)
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    1499 euro da Unieuro è il prezzo minimo per il prodotto (XD93 da 55 pollici)
    Aspettavo proprio una tua opinione Capt. Ackerman.
    Guardando lo storico dei prezzi, ho visto che ci sono stati 2 cali in cui il prezzo scendeva a 1200€, però magari erano stati solo dei prezzi fasulli che sono stati inseriti in rete da qualche negozio online solo per farsi pubblicità. Ed infatti gli altri prezzi erano sempre sopra i 1500€...

Quindi posso prenderlo tranquillamente da unieuro a 1499 che è un buon prezzo?

Sabato sono stato in un media mondo a raccontare la mia disavventura col Sony xd9305 e chiedendo in confidenza se c'erano delle promozioni in vista, mi diceva che tra non molto probabilmente per fine febbraio o inizio marzo partirà un sottocosto a tasso zero. Invece un promotor Sony mi diceva che a fine febbraio dovrebbero essere disponibili le nuove serie. Se tutto quello che mi è stato detto è vero troverebbe spiegazione il sottocosto di fine mese reso ancora più allettante dal tasso zero. Io credo che il prezzo minimo sotto cui non scendere il Sony xd9305 è di 1299 euro euro più o euro meno. A questo punto ci ripenserei a prenderlo.

Citazione Originariamente scritto da Okkaido Visualizza messaggio
    Sabato sono stato in un media mondo a raccontare la mia disavventura col Sony xd9305 e chiedendo in confidenza se c'erano delle promozioni in vista, mi diceva che tra non molto probabilmente per fine febbraio o inizio marzo partirà un sottocosto a tasso zero. Invece un promotor Sony mi diceva che a fine febbraio dovrebbero essere disponibili le nuo..........[CUT]
    Rumor interessante.
    Adesso che ci penso, poco fà ho letto in un thread che un utente aveva sentito una "soffiata" che ci saranno nuove promozioni dei Sony se si lascia in cambio un altro Tv da sottoporre a valutazione.
    Dovrò cercare meglio, perchè anche quest'opzione mi andrebbe bene dato che devo sostituire il mio Sony40w605 (anche se l'ho già proposto ad un amico a 250€. Un prezzo onesto credo...)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •