Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 166

Citazione Originariamente scritto da The_Joker Visualizza messaggio
    A me hanno allegato una conferma di ordine alla mail, ma non credo faccia fede.

Gran inculata, ma almeno l'abbiamo pagata molto poco.

A me la seconda tv serve, magari da 20 inseriscono una nuova promo nella quale rientreremo noi.
    Se la inseriscono il 20 ok poco male recuperiamo qualcosa il problema è come dicevo a Mettia è se la inseriscono a inizio marzo ma anche una settimana dopo

ps. stiamo facendo tipo chat sul forum se avete skype lasciate qui i vostri contatti che ci confrontiamo li, il mio è thex83
    Ultima modifica di Benford; 18-02-2017 alle 16:24

Citazione Originariamente scritto da Benford Visualizza messaggio
    a quale ti riferisci HDR pack?
    Esattamente
    Citazione Originariamente scritto da The_Joker Visualizza messaggio
    A me hanno allegato una conferma di ordine alla mail, ma non credo faccia fede.

Gran inculata, ma almeno l'abbiamo pagata molto poco.

A me la seconda tv serve, magari da 20 inseriscono una nuova promo nella quale rientreremo noi.
    Non credo nemmeno io faccia fede l'ordine via mail. Purtroppo.

Però mai dire mai, intanto consoliamoci col fatto di aver concluso un vero affare a mio modesto avviso

Se la inseriscono il 20 ok poco male recuperiamo qualcosa il problema è come dicevo a Mettia è se la inseriscono a inizio marzo ma anche una settimana dopo

ps. stiamo facendo tipo chat sul forum se avete skype lasciate qui i vostri contatti che ci confrontiamo li, il mio è thex83
    Io non ho Skype ma se volete possiamo anche sentirci su WhatsApp
    Ultima modifica di Mettia69; 18-02-2017 alle 16:52

Citazione Originariamente scritto da Mettia69 Visualizza messaggio
    Esattamente

Non credo nemmeno io faccia fede l'ordine via mail. Purtroppo.

Però mai dire mai, intanto consoliamoci col fatto di aver concluso un vero affare a mio modesto avviso
    Beh le altre due promo sono si ottime ma nulla in confronto a una seconda Tv gratis, il prezzo è vero che è ottimo ma è da vedere se non sarà il prezzo su cui si assesterà per un pò a fine promo specialmente se non ne faranno altre, c'è anche da valutare che l'M7000 di Hisense era sceso addirittura a poco più di 1100 euro quindi parliamo sempre di 500 euro di differenza che da quello che dicono tecnicamente non vale, la cosa che lo faceva preferire era appunto il secondo Tv....

Il 65ks7000 è un grande acquisto impensabile fino a poco tempo fà portarsi a casa un formato cinema a questo prezzo.
    Scaler eccezzionale
    Player interno "digerisce" tutti i formati
    Non sarà la ferrari oled ma viaggi su una mercedes o bmw, e se ultima chicca abbini un processore video sky diventa
    WWOOOOWWWWWW

Beh le altre due promo sono si ottime ma nulla in confronto a una seconda Tv gratis, il prezzo è vero che è ottimo ma è da vedere se non sarà il prezzo su cui si assesterà per un pò a fine promo specialmente se non ne faranno altre, c'è anche da valutare che l'M7000 di Hisense era sceso addirittura a poco più di 1100 euro quindi parliamo sempre di ..........[CUT]
    Beh io sono contento, era la tv che ho sempre voluto.. certo se in qualche modo riesco ad avere la seconda tv meglio ancora, altrimenti mi accontento di quella!

Citazione Originariamente scritto da zorro Visualizza messaggio
    Il 65ks7000 è un grande acquisto impensabile fino a poco tempo fà portarsi a casa un formato cinema a questo prezzo.
    Scaler eccezzionale
    Player interno "digerisce" tutti i formati
    Non sarà la ferrari oled ma viaggi su una mercedes o bmw, e se ultima chicca abbini un processore video sky diventa
    WWOOOOWWWWWW
    Ciao zorro tu ce l'hai?

Ciao zorro tu ce l'hai?
    Il mio ha festeggiato il 4 mese cresce che è una meraviglia 😜😜😜

Il mio ha festeggiato il 4 mese cresce che è una meraviglia 😜😜😜
    😬😬😬

Una tua piccola recensione a riguardo? Ti va?

C'è un thred specifico sul ks7000
    Con pregi e difetti anche considerando i diversi tagli (55/65),

Dove lo trovo il thread?

Edit: trovato 😉
    Ultima modifica di The_Joker; 19-02-2017 alle 16:27

C'è un thred specifico sul ks7000
    Con pregi e difetti anche considerando i diversi tagli (55/65),
    Grazie mille

Beh le altre due promo sono si ottime ma nulla in confronto a una seconda Tv gratis, il prezzo è vero che è ottimo ma è da vedere se non sarà il prezzo su cui si assesterà per un pò a fine promo specialmente se non ne faranno altre, c'è anche da valutare che l'M7000 di Hisense era sceso addirittura a poco più di 1100 euro quindi parliamo sempre di ..........[CUT]
    Se ho tempo oggi chiamo il servizio clienti redcoon

Scusate la domanda ma sono anche io alla ricerca, ma il samsung ha il one connect? o ha i classici ingressi sulla tv? se lo ha, passa nei corrugati?

Se ho tempo oggi chiamo il servizio clienti redcoon
    Redcoon ancora non mi risponde e samsung non ha fatto nessuna nuova promo per ora...

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •