Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio acquisto tv

Consiglio acquisto tv

Ciao,

ho una tv Panasonic plasma 37" acquistata nel 2008 (non ricordo il modello, all'epoca era un buon compromesso tra prezzo e top di gamma).

Utilizzo la tv prevalentemente per film da streaming on line (Infinity, Netflix o Google Play) per adesso con una Google Chromecast. E per le partite di calcio su Sky.

Sto cercando una nuova tv, tuttavia ho qualche dubbio, vi chiedo consigli e ci metto anche ciò che mi piacerebbe:

- vengo da un plasma, anche se del 2008. oggi la tecnologia sicuramente ha superato la qualità del plasma, ma su cosa mi devo orientare?

- vorrei un 55"

- ho un budget di 800 euro

- mi piacerebbe un buon processore della sezione smart per lo streaming che dicevo

- mi piacerebbe l'ethernet per evitare un wifi sempre acceso e migliorare un pò la velocità

- un nero, "nero"! e dei bei colori

- nessuna scia nelle azioni veloci

- una buona sezione audio ed una uscita audio ottica da collegare al mio amplificatore harman kardon

- bello da vedere

- non mi interessa curvo

- magari che possa registrare su hd via usb

adesso non mi viene in mente nient'altro...

ho visto tanti volantini e vendita online, ma non riesco a confrontare bene

grazie
    Ultima modifica di gianpieb; 10-02-2017 alle 20:20

forse vuoi un po' troppe cose per 800 euro.. cmq hisense m7000 sacrificando un po' la parte smart potrebbe essere un idea

anche il nero "nero" colori belli e nessuna scia in movimento l unico modello che mi viene è l oled lg 55b6v(per restare economici) non certo a quel prezzo, magari!!!! con 800 si puo prendere solo un lcd/led o magari un buon plasma usato.

Citazione Originariamente scritto da gianpieb Visualizza messaggio
    Ciao,

ho una tv Panasonic plasma 37" acquistata nel 2008 (non ricordo il modello, all'epoca era un buon compromesso tra prezzo e top di gamma).

Utilizzo la tv prevalentemente per film da streaming on line (Infinity, Netflix o Google Play) per adesso con una Google Chromecast. E per le partite di calcio su Sky.

Sto cercando una nuova tv, tut..........[CUT]

Il migliore per le tue esigenze credo sia l'Hisense 55M7000.

Questo televisore ha forse i migliori neri tra tutti i 55" 4K in vendita in Italia come si evince dalla prova della variante da 65" fatta da Avforums.com.

https://www.avforums.com/review/hise...v-review.13123

.

Che ne pensate del SONY KD55XD7005B ?

Sono andato a vedere delle tv in un centro commerciale e mi ha incuriosito moltissimo, 850 euro circa, modello base della Sony...

Mi è sembrato interessante!

P.s. ora guardo on line i vostri consigli, grazie

ragazzi un consiglio puo' avere senso passare da un Panasonic VT50 che posseggo , debbo dire splendido , a un Panasonic VT60 sempre da 55 pollici ovviamente usato tenendo conto che siamo in era 4k con gli oled alle porte , certo presumo ci vorranno circa 2 anni per arrivare a prezzi umani grazie per i consigli che vorrete darmi ciao
    VIDEO: Panasonic TX-65JZ1500E / Sat : Sky Stream / Player : Panasonic DP-UB820 - Apple TV 4K 2022 Console : PS5 - Wii / Cavi Audioquest Pearl AUDIO: Ampli AV : Denon AVR2500H / Diffusori : Front Magnat Supreme 202 / Front alto Polk Audio MXT90BK / Center Magnat monitor S14C / Surround Magnat Monitor S10 D / SUB Magnat Monitor Supreme 202A

Se il prezzo è buono certamente, la serie vt60 è uno dei migliori tv in circolazione.

Citazione Originariamente scritto da gianpieb Visualizza messaggio
    Che ne pensate del SONY KD55XD7005B ?

Sono andato a vedere delle tv in un centro commerciale e mi ha incuriosito moltissimo, 850 euro circa, modello base della Sony...

Mi è sembrato interessante!

P.s. ora guardo on line i vostri consigli, grazie
    XD70 usa un pannello IPS, quindi nero non nero
    Ultra AleM

TV: EC930V

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •