Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Consiglio, ks7000 o altro..?

ciao a tutti! nonostante il mio budget fosse intorno ai 700, visto le varie offerte combinate alzando un po' il budget stavo per prendere l'offerta del ks8000, per sfortunate coincidenze ho perso l'offerta per poche ore e adesso mi trovo a dover decidere se prendere il ks7000 prima che finisca il rimborso samsung domenica a circa 850 euro, deviare su un hisensem7000 più vicino al mio budget oppure aspettare un po' sperando in qualche buona offerta nei prossimi giorni.. unica cosa entro metà febbraio voglio la tv.. voi che dite di fare???consigli??
    grazie anticipatamente per il vostro tempo e per il vostro aiuto!!

Secondo me gli lcd sono destinati a continuare a calare di prezzo visto l'avvento degli Oled. Quindi puoi pure aspettare un po', sicuramente ci saranno altre offerte. Cmq se guardi molto sport ti avviso che molti utenti si lamentano delle prestazioni di questo tv in quanto rilevano microscatti nei movimenti.
    Ultima modifica di Plasm-on; 27-01-2017 alle 10:36

Citazione Originariamente scritto da fedebeat Visualizza messaggio
    ciao a tutti! nonostante il mio budget fosse intorno ai 700, visto le varie offerte combinate alzando un po' il budget stavo per prendere l'offerta del ks8000, per sfortunate coincidenze ho perso l'offerta per poche ore e adesso mi trovo a dover decidere se prendere il ks7000 prima che finisca il rimborso samsung domenica a circa 850 euro, deviare ..........[CUT]
    Hisense M7000 va benone a 759 euro. Ricorda, inoltre, che a poco più c'è anche Sony XD80 che è un buon prodotto.
    Ultra AleM

TV: EC930V

quindi in poche parole il ks7000 a 850 non è preso poi così bene... meglio aspettare a questo punto..?
    ad essere sincero arrivare ad un passo dal prendere il ks8000 per prendere praticamente per lo stesso prezzo l'hisense m7000 e quindi scendere un po' di qualità me le fa un po' girare..

Citazione Originariamente scritto da fedebeat Visualizza messaggio
    quindi in poche parole il ks7000 a 850 non è preso poi così bene... meglio aspettare a questo punto..?
    ad essere sincero arrivare ad un passo dal prendere il ks8000 per prendere praticamente per lo stesso prezzo l'hisense m7000 e quindi scendere un po' di qualità me le fa un po' girare..
    KS7000 li vale eccome 850 euro. Anche di più!
    Ultra AleM

pensi sia il bestbuy del momento su questa fascia di prezzi? secondo la tua esperienza potrei fare acquisti migliori nel giro di un mese? oppure perso il rimborso di samsung ci vorrà un po' per fare un acquisto simile a livello qualità/prezzo?
    grazie ancora per l'aiuto

Mah, io la vedo così:

Hai 750 euro da spendere? Prendi M7000 di Hisense.
    Hai 1150 euro da spendere? Prendi EG910V di LG.
    Hai 1350 euro da spendere? Prendi KS7000 / 8000 di Samsung.
    Hai 1750 euro da spendere? Prendi B6V di LG.
    Hai 3000 euro da spendere? Prendi DX900E di Panasonic.
    Ultra AleM

ho letto anche di problemi per lo sport su samsung ks7000 ma anche il ks 8000 ha questi problemi con lo sport?
    e per lo sport meglio il ks8000 l'hisense m7000 o il sony xd5599?
    illuminami Capitano Levi!

Citazione Originariamente scritto da leonenero6 Visualizza messaggio
    ho letto anche di problemi per lo sport su samsung ks7000 ma anche il ks 8000 ha questi problemi con lo sport?
    e per lo sport meglio il ks8000 l'hisense m7000 o il sony xd5599?
    illuminami Capitano Levi!
    Non mi risulta che abbia problemi con lo sport, cosa che infatti non viene evidenziata da alcuna recensione.
    Ultra AleM

tra questi quale è migliore x lo sport?

Se la cavano tutti bene. Senz'altro gli OLED hanno una marcia in più grazie al tempo di risposta immediato dei pixel.
    Ultra AleM

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Se la cavano tutti bene.
    Cpt. Levi, chiedo lumi a te. Sui Samsung KS ho dovuto desistere in quanto, seppur belle le immagini, ho notato una tendenza a lasciare "scie" quando ci sono oggetti in movimento oltre una certa velocità (con i dettagli consigliati qui sul forum, che hanno migliorato di molto la situazione). Stessa cosa anche sui Sony XD80, ma non ho potuto provare altre marche o modelli a parte un B6V ma non avevano il telecomando ed è ancora fuori budget. Gli M7000 come si comportano sul fronte scie?

Possessore di 65KS7000,FAVOLOSO.....stacci dell'altro a prenderlo!!

Poi ragazzi....ma è possibile che uno compra un tv e ci guarda solo calcio? Ovvia...

Il tv va benone e lo ricomprerei al volo!!! Poi degustibus

Citazione Originariamente scritto da Johnny Ego Visualizza messaggio
    Cpt. Levi, chiedo lumi a te. Sui Samsung KS ho dovuto desistere in quanto, seppur belle le immagini, ho notato una tendenza a lasciare "scie" quando ci sono oggetti in movimento oltre una certa velocità (con i dettagli consigliati qui sul forum, che hanno migliorato di molto la situazione). Stessa cosa anche sui Sony XD80, ma non ho potut..........[CUT]
    È strano che tu le abbia notate. Di norma non dovrebbero esserci. Comunque se vuoi un tempo di risposta immediato dei pixel, prendi un OLED.
    Ultra AleM

secondo questo sito dopo gli oled sono i migliori per lo sport

http://www.rtings.com/tv/reviews/by-usage/sports/best

il ks9000 corrisponde al nostro ks 8000
    e il ks 8000 al nostro 7000

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi