Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Consiglio 49/55" per PS4 Pro (4K HDR10 nativo)

Ciao ragazzi, ho comprato a fine hanno una PS4 Pro che sfrutta HDR e 4K.
    Vorrei sapere quale TV, con input lag basso, potrei usare per videogiocare con la nuova console.

Ero indirizzato sui 55 della Samsung serie 7/8/9 per via del rimborso di 500€ ma se ci sono altre possibilità meno costose con gli stessi risultati valuto tutto.

Grazie mille

PS: Vengo da un L42ET60 della Panasonic

Sicuro di essere nella sezione giusta?
    Audio Video Roma - GRUPPO GARMAN
    PROGETTAZIONE INSTALLAZIONE VENDITA IMPIANTI AUDIO VIDEO HOME & BUSINESS
    audiovideoroma.com
    videoproiettoriroma.com

Cavolo, hai ragione, chiedo scusa

Discussione spostata vediamo di fare più attenzione prima di aprire una discussione. Grazie.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Citazione Originariamente scritto da Horizont Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, ho comprato a fine hanno una PS4 Pro che sfrutta HDR e 4K.
    Vorrei sapere quale TV, con input lag basso, potrei usare per videogiocare con la nuova console.

Ero indirizzato sui 55 della Samsung serie 7/8/9 per via del rimborso di 500€ ma se ci sono altre possibilità meno costose con gli stessi risultati valuto tutto.

Grazie mill..........[CUT]
    Se vuoi sfruttare l'HDR come si deve, il minimo è KS7000. Al massimo prendi Hisense M7000 e risparmi qualcosa.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Se vuoi sfruttare l'HDR come si deve, il minimo è KS7000. Al massimo prendi Hisense M7000 e risparmi qualcosa.
    Sony 49XD83 che mi dici?
    E comunque a parte KS7xxx/8xxx e XD83 non c'è davvero nient'altro con HDR decente?

l'hisense 7000 ha un hdr più che decente, fidati di chi ce l'ha e vede come si comporta in questo frangente, se non vuoi fidarti delle recensioni che abbondano in rete
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Siccome dati gli ingombri forse avrei bisogno più di un 49 che di un 55 l'M7000 mi sa che non ha il 49
    Vedo solo l'M5500 da 50 nel caso :/

Citazione Originariamente scritto da Horizont Visualizza messaggio
    Siccome dati gli ingombri forse avrei bisogno più di un 49 che di un 55 l'M7000 mi sa che non ha il 49
    Vedo solo l'M5500 da 50 nel caso :/
    in questo caso penso che devi andare di samsung, il 5500 è hdr compatibile però non l'ho mai visto in azione e non mi esprimo

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    in questo caso penso che devi andare di samsung, il 5500 è hdr compatibile però non l'ho mai visto in azione e non mi esprimo
    Il Sony XD83 non piace proprio a nessuno eh?
    Io ieri ho provato la mia PS4 Pro con un 49XD83 e non posso di certo dire che andava male in 4K HDR
    E' che ora non avendo confronti posso solo dire che faceva un ottimo effetto...

sony è ottima sull'elettronica che gestisce il movimento delle immagini, purtroppo sui modelli 2016 ha scelto pannelli ips che hanno un livello del nero alto (ancorché ottimi angoli di visione).
    se l'hai provato e ti è piaciuto perchè non comprarlo?
    di sicuro non è da buttare, anzi, il tv perfetto alla fine non esiste è una questione di compromessi.

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    sony è ottima sull'elettronica che gestisce il movimento delle immagini, purtroppo sui modelli 2016 ha scelto pannelli ips che hanno un livello del nero alto (ancorché ottimi angoli di visione).
    se l'hai provato e ti è piaciuto perchè non comprarlo?
    di sicuro non è da buttare, anzi, il tv perfetto alla fine non esiste è una questione di compromessi..........[CUT]
    Mi è piaciuto molto ma non ho i dati per poter dire che sia meglio di un 49KS7000 o di un, chessò, 49UH850V

Raga seriamente, come valutate il 49UH850V?
    Sembra un ottimo tv ma non ho capito se ha HDR nativo e se ha i 10bit.
    Le specifiche da sito lg sono molto sommarie e non specificano bene questi dettagli.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •