Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 51 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 760

nooooo.. sono andato per comprarla stamattina dopo aver ricaricato la carta.. e adesso mi dice codice non valido... noooooooooooo

Vabbe ti verra a costare "solo" 120 euro in più ma pur sempre a prezzi stracciati

sicuramente prezzi stracciati.. ma al momento quei 120 mi fanno la differenza.. quindi per ora la tv aspetta

Citazione Originariamente scritto da bomb Visualizza messaggio
    ho avuto un problema simile e l'ho risolto chiamandoli: sono gentilissimi e mi hanno seguire una procedura diversa, modificando loro da remoto le richieste del sito
    Ho chiamato il call center. il conto mi è stato bloccato perchè ho fatto l'acquisto dall'estero (sono in brasile per lavoro). Me l'hanno riattivato facendo una piccola eccezione.

confermi quindi che hanno risolto, bene
    Stereo: ZU SoulSupreme - FirstWatt J2 - AMR DP777SE - AA MaestroSE - QNap TS251+/ROON/MicroRendu+Ultracap LPS-1
    HomeTheatre 4.0: tv Panasonic 58DX800 - HTPC CW02+HDAV1.3 DeLuxe - front J2+ZU - rear Pro-ject Amp Box S2 + B&W M1
    Cuffie: Rotel RA812 - HD800 - LCD3f - Cavi/Supporti AirTech/BlackNoise/ModularTechnology/AriaMateria

Vi chiedo una cosa visto che siete più esperti di me. Mettiamo che uno voglia vendere il bluray, essendo in garanzia gli devo dare la prova d'acquisto, la ricevuta, dove si vede che Lho pagato 1 Euro. Voi come vi comportate? Grazie

se si potesse ritagliare la parte relativa alla cifra...non credo che ai fini della garanzia sia rilevante, di solito importa la data di acquisto. ancora meglio fotocopia non riportante l'importo
    ma meglio sentire una assistenza
    Stereo: ZU SoulSupreme - FirstWatt J2 - AMR DP777SE - AA MaestroSE - QNap TS251+/ROON/MicroRendu+Ultracap LPS-1
    HomeTheatre 4.0: tv Panasonic 58DX800 - HTPC CW02+HDAV1.3 DeLuxe - front J2+ZU - rear Pro-ject Amp Box S2 + B&W M1
    Cuffie: Rotel RA812 - HD800 - LCD3f - Cavi/Supporti AirTech/BlackNoise/ModularTechnology/AriaMateria

Un sentito GRAZIE a Salfazio e Kakla per la condivisione del codice sconto, 200 eurini decisivi per farmi comprare il 55ks8000 con lettore uhd abbinato poco prima della mezzanotte. Considerato il rimborso da 500 che avverrà da parte di Samsung è veramente un affare. Io possedevo già il 65ks7000 preso a 1699 con s7 abbinato e stavo aspettando per ampliare il parco tv l' occasione giusta.....beh direi che meglio di questa sia davvero impossibile. Con le varie promo in due mesi ho acquistato tre tv ( in novembre oled lg b6 a 1480 euro ) direi che per un pò sarò a posto!
    Dal punto di vista qualitativo oled è indiscutibilmente meglio ( davvero, è inutile perdersi in sterili polemiche, la qualità di oled è irraggiungibile per qualsiasi tv led, Sony zd9 compreso ) però questi led Samsung top di gamma presi a queste cifre hanno veramente un grande senso.

Citazione Originariamente scritto da camillo777 Visualizza messaggio
    Vi chiedo una cosa visto che siete più esperti di me. Mettiamo che uno voglia vendere il bluray, essendo in garanzia gli devo dare la prova d'acquisto, la ricevuta, dove si vede che Lho pagato 1 Euro. Voi come vi comportate? Grazie
    lo vendi dicendo che l'hai ricevuto in regalo da Samsung ed è coperto da garanzia...

semplice, la verità.

poi se non gli va bene lo vendono anche in negozio eh

Citazione Originariamente scritto da Sharkyz Visualizza messaggio
    Beh, una l'ho messa in taverna, alla fine con le varie promozioni di settembre il 65" è venuto sui 1300, ho rivenduto il vecchio fullhd 55" a 400 (ah ah ah, davvero).
    Ho poi sostituito il TV della sala, approfittando di queste promozioni di gennaio sono passato dal 55" Samsung 2014 (sempre serie 7000) + Evo Kit (rivednduti) al 60ks70..........[CUT]
    Non penso che la samsung farà mai più offerte del genere.
    Mi dite cosa ci guadagna da una 55ks8k presa a 800euro? E non sto contando i 399 di listino del lettore omaggio
    Secondo me cambierà il regolamento del rimborso
    Escludendo i prezzi da fuori tutto di molti siti online
    E applicandolo solo a quelli presi di listino
    Altrimenti davvero sono 2 le cose
    O vende i pannelli in perdita
    O produrre queste tv gli costa davvero molto meno di quanto si possa immaginare
    Ultima modifica di salfazio; 21-01-2017 alle 17:04

Ho approfittato della promozione monclick, ma la tele che mi è arrivata ha 5 punti con pixel neri. A voi la tv è arrivata perfetta?
    Ciao e grazie.
    Ultima modifica di qwewq; 21-01-2017 alle 16:35 Motivo: Errori ortografici

Promozione monclick finita, non ci sono più lettori

Citazione Originariamente scritto da qwewq Visualizza messaggio
    Ho approfittato della promozione monclick, ma la tele che mi è arrivata ha 5 punti con pixel neri. A voi la tv è arrivata perfetta?
    Ciao e grazie.
    Te lo dico settimana prox
    Se non vuoi spendere soldi per il reso, chiama samsung e ti fai mandare il tecnico a casa
    Farà una perizia e se è tutto ok dà via all'ordine del nuovo pannello
    Poi dopo un paio di settimane ritorna e sostituisce quello difettoso direttamente a casa tua sotto i tuoi occhi
    Firmi e ciao

Citazione Originariamente scritto da qwewq Visualizza messaggio
    Ciao e grazie.
    Riesci a spiegarmi come cercare che verifico?
    L'ho ricevuta oggi.

Io mi sono accorto guardando da vicino il televisore mentre andava la tv (stavo sistemando tutti i vari cavi dello stereo), quando ho notato il difetto ho messo un'immagine bianca su chiavetta, l'ho visualizzata sulla tv e ho scrutato tutto il pannello da vicino.
    L'assistenza samsung, contattata questa mattina via chat, mi ha consigliato di chiedere il cambio al venditore, e quando ho chiesto della zero dead pixel warranty non mi hanno dato risposta certa, dicendomi che un eventuale cambio deve essere valutato mandandogli prima le foto via email.

Pagina 25 di 51 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •