Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 51 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 760

Citazione Originariamente scritto da Knuckled Visualizza messaggio
    Anche col 20% di sconto lo stai pagando di più del 55KS8000 online
    Beh se gli rimborsano 500 euro no

Io per pura curiosità ho curiosato su facebook, sito samsung, etc. ed ho visto che sono in molti a lamentarsi del mancato rispetto della Samsung ad attivare le promo, voi avete esperienze in tal senso?

Citazione Originariamente scritto da Knuckled Visualizza messaggio
    Anche col 20% di sconto lo stai pagando di più del 55KS8000 online
    Dove lo trovo online il 55ks8000 a 1040€?

Iscrittoa tutte le promozioni. chili, infinity,burn out , rimborso...tempi di attesa?

segnalo ottimi prezzi su bytecno per il 55 ks8000 e ks7000. c'è ancora il rimborso samsung?

Citazione Originariamente scritto da leonenero6 Visualizza messaggio
    segnalo ottimi prezzi su bytecno per il 55 ks8000 e ks7000. c'è ancora il rimborso samsung?
    scaduta ieri

FATE ATTENZIONE!!!

Se intendete comprare il televisore da Mediaworld allettati dalla promo del rimborso (fino al 29/1) che ancora campeggia sul loro sito STATE ATTENTI.

Ho chiamato il numero verde Samsung e a loro risulta scaduta.
    Comunque il primo impatto con il call center Samsung è stato devastante, senza che avessi detto nulla l'operatore mi ha dato del razzista!!!

quindi è probabile un calo dei prezzi

Citazione Originariamente scritto da birricoddo Visualizza messaggio
    Comunque il primo impatto con il call center Samsung è stato devastante, senza che avessi detto nulla l'operatore mi ..........[CUT]
    certo
    mentre parlavate tranquillamente ti fa
    oh lo sa che è razzista?
    ma smettila
    chissá cosa gli hai detto o fatto intendere
    molti operatori sono stranieri.

Adesso vedremo i prezzi cadere a picco
    Finalmente

ma dove avete letto questa notizia?
    o siete provetti nostradamus

Citazione Originariamente scritto da birricoddo Visualizza messaggio
    FATE ATTENZIONE!!!

Se intendete comprare il televisore da Mediaworld allettati dalla promo del rimborso (fino al 29/1) che ancora campeggia sul loro sito STATE ATTENTI.

Ho chiamato il numero verde Samsung e a loro risulta scaduta.
    Comunque il primo impatto con il call center Samsung è stato devastante, senza che avessi detto nulla l'operatore mi ..........[CUT]
    Cmq è assurdo, anche a me hanno confermato dalla Samsung che è scaduta la promozione. Ieri sera anche alla Comet di via Michelino a Bologna avevano lo stesso cartello del mw, chi ha sbagliato secondo voi? Ora mi ritrovo ad aver perso la promo...

Citazione Originariamente scritto da hesse78 Visualizza messaggio
    Cmq è assurdo, anche a me hanno confermato dalla Samsung che è scaduta la promozione. Ieri sera anche alla Comet di via Michelino a Bologna avevano lo stesso cartello del mw, chi ha sbagliato secondo voi? Ora mi ritrovo ad aver perso la promo...
    Alla fine l'ho comprato al negozio fisico di Mediaworld. Mi hanno fatto vedere la mail mandata da Samsung a loro nella quale confermavano la proroga della promo e mi hanno rassicurato che non sono pazzi, senno non avrebbero mai messo sul loro sito e negozio

hai comprato oggi?

si. comprato oggi.
    Ora so già che ci sarà da lottare, visto che il call center fa abbastanza pena.

Pagina 5 di 51 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •