Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 51 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 760

Avete ricevuto conferma del rimborso?
    io ho inserito richiesta il 05/01 ma ancora non ho ricevuto email di approvazione

Salve..io ho acquistato il 55ks7500 da bytecno che e' nella lista e ha la pubblicita' e prodotti a garanzia italia...ho fatto ora la registrazione alla promo...pero' mi sta venendo un dubbio in quanto sulla piastra del seriale c'e' scritto samsung electronics UK e non italia ..poi sul modello c' e' la sigla 7500U secondo voi ci saranno problemi?sul vostro che c' e' scritto? grazie

Stai tranquillo marco non è che la tv deve essere fabbricata in italia per aderire alla promo vedrai che non ci saranno problemi, l importante che compili il form su samsung people correttamente

Anche io ho acquistato un 60ks7000 e poi ho compilato il form sul sito samsung per il rimborso il 05.01.. Siccome non mi hanno ancora risposto adesso mi viene un dubbio: é normale che dopo la compilazione e aver dato l'ok non é uscita nessuna comunicazione? É semplicemente sparito tutto quello che avevo scritto.. Qualcuno mi può dire cosa é successo lo stesso a chi ha compilato?

Ciao anch'io ho fatto richiesta il giorno seguente al tuo... Per curiosità mi sono andato a leggere la discussione per la precedente offerta di samsung di qualche mese fa. Da quello che si legge tutti hanno aspettato almeno 10/12 giorni prima di una risposta, fino ad un massimo di 20 giorni. Nessuno ha avuto problemi, secondo me la prox settimana avremo novità

Citazione Originariamente scritto da Mattoo1981 Visualizza messaggio
    Ciao anch'io ho fatto richiesta il giorno seguente al tuo... Per curiosità mi sono andato a leggere la discussione per la precedente offerta di samsung di qualche mese fa. Da quello che si legge tutti hanno aspettato almeno 10/12 giorni prima di una risposta, fino ad un massimo di 20 giorni. Nessuno ha avuto problemi, secondo me la prox settim..........[CUT]
    Grazie mille! Ma quindi anche tu non hai avuto nessun tipo di messaggiodopo l'invio del form (mi aspettavo una cosa tipo grazie per aver inserito i dati, sarà ricontattato al piú presto per inserire i dati del conto ecc... Invece niente.. Senza l.'iban come faranno il rimborso?) ?

dopo la registrazione si riceve una email con numero di richiesta...ti consiglio di rifare la registrazione...inoltre ti mandano un pin tramite sms poi ti chiede d' inserire l' iban e telefono
    Ultima modifica di marco_292; 13-01-2017 alle 07:55 Motivo: integrazione

Citazione Originariamente scritto da marco_292 Visualizza messaggio
    dopo la registrazione si riceve una email con numero di richiesta...ti consiglio di rifare la registrazione...inoltre ti mandano un pin tramite sms poi ti chiede d' inserire l' iban e telefono
    Grazie marco! per fortuna mi hai consigliato di rifare la registrazione.. dopo aver contattato un paio di volte l'assistenza, essermi iscritto a samsung people (che mi ha permesso di scoprire anche le promozioni su infinity e chili, sui 3 bluray gratis e sulla garanzia 10 anni) e provato a cambiare browser finalmente mi hanno indicato la soluzione corretta: le immagini del seriale e della fattura non devono superare i 2 mb di peso!! Quindi risolto! certo che chi ha comprato come me il 60 a 1499 con tutte le promozioni che ci sono ha fatto l'affarone!!

Ragazzi solo per chiarire, riporto l'articolo della promozione e vi esorto rimandare tutto fin quando non vi arriva la mail.

6.5. Sarà onere del Destinatario assicurarsi di aver ricevuto per la registrazione della prova di acquisto la “Email
    di validazione prova di acquisto” e in caso contrario procedere ad un nuovo caricamento della
    documentazione di convalida entro e non oltre i termini precedentemente indicati, in caso contrario perderà
    il diritto al rimborso

io ho preso il 55ks7500 a 1294 compresa sped.ma senza il lettore..non c' era in abbinata..avevo diritto al lettore che voi sappiate?..su trony lo davano ma spendevo 100 euro in piu'

100 euro per il lettore in più secondo me andavano più che bene......

quando ho fatto l' ordine avevo guardato su trony ma non c' era il lettore a 1 euro, ce l' hanno messo 2 giorni dopo...in effetti l' avrei preso..anche se spero di guardare contenuti 4k da altre sorgenti..ora ho visto che ci sono prezzi diversi

Manco a dirlo arrivata email di approvazione da Samsung... Tranquilli raga

Ragazzi io volevo raccontarvi la mia esperienza con la Samsung riguardo a questa promo,dopo molte telefonate mi hanno fatto capire che chi usa l'iban di una Superflash carta ricaricabile intesa san Paolo rischia di perdere il rimborso, poi mi hanno detto che la registrazione sul sito deve essere a nome del titolare del conto corrente e infine dicono per non rischiare anche la fattura sarebbe meglio che fosse intestata al titolare del conto.
    Ci tenevo a dirlo visto che sono poco chiari, anzi sono chiari sono nel dire che se il bonifico non dovesse andare a buon fine per tre volte si perde il diritto e oltretutto anche se non va a buon fine non c'è possibilità di modificare l'iban per riceverlo.

Leggendo il prossimo volantino trony sembra che la promozione sarà prorogata fino a fine mese

Pagina 3 di 51 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •