|
|
Risultati da 31 a 45 di 760
Discussione: Promozione SAMSUNG dal 02 al 15 Gennaio 2017
-
09-01-2017, 22:20 #31
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2009
- Messaggi
- 15
Avete ricevuto conferma del rimborso?
io ho inserito richiesta il 05/01 ma ancora non ho ricevuto email di approvazione
-
12-01-2017, 09:33 #32
Member
- Data registrazione
- May 2009
- Messaggi
- 49
Salve..io ho acquistato il 55ks7500 da bytecno che e' nella lista e ha la pubblicita' e prodotti a garanzia italia...ho fatto ora la registrazione alla promo...pero' mi sta venendo un dubbio in quanto sulla piastra del seriale c'e' scritto samsung electronics UK e non italia ..poi sul modello c' e' la sigla 7500U secondo voi ci saranno problemi?sul vostro che c' e' scritto? grazie
-
12-01-2017, 18:26 #33
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2015
- Messaggi
- 20
Stai tranquillo marco non è che la tv deve essere fabbricata in italia per aderire alla promo
vedrai che non ci saranno problemi, l importante che compili il form su samsung people correttamente
-
12-01-2017, 20:38 #34
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2016
- Messaggi
- 12
Anche io ho acquistato un 60ks7000 e poi ho compilato il form sul sito samsung per il rimborso il 05.01.. Siccome non mi hanno ancora risposto adesso mi viene un dubbio: é normale che dopo la compilazione e aver dato l'ok non é uscita nessuna comunicazione? É semplicemente sparito tutto quello che avevo scritto.. Qualcuno mi può dire cosa é successo lo stesso a chi ha compilato?
-
12-01-2017, 23:12 #35
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2015
- Messaggi
- 20
Ciao anch'io ho fatto richiesta il giorno seguente al tuo... Per curiosità mi sono andato a leggere la discussione per la precedente offerta di samsung di qualche mese fa. Da quello che si legge tutti hanno aspettato almeno 10/12 giorni prima di una risposta, fino ad un massimo di 20 giorni. Nessuno ha avuto problemi, secondo me la prox settimana avremo novità
-
13-01-2017, 07:06 #36
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2016
- Messaggi
- 12
Grazie mille! Ma quindi anche tu non hai avuto nessun tipo di messaggiodopo l'invio del form (mi aspettavo una cosa tipo grazie per aver inserito i dati, sarà ricontattato al piú presto per inserire i dati del conto ecc... Invece niente.. Senza l.'iban come faranno il rimborso?) ?
-
13-01-2017, 07:53 #37
Member
- Data registrazione
- May 2009
- Messaggi
- 49
dopo la registrazione si riceve una email con numero di richiesta...ti consiglio di rifare la registrazione...inoltre ti mandano un pin tramite sms poi ti chiede d' inserire l' iban e telefono
Ultima modifica di marco_292; 13-01-2017 alle 07:55 Motivo: integrazione
-
13-01-2017, 10:50 #38
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2016
- Messaggi
- 12
Grazie marco! per fortuna mi hai consigliato di rifare la registrazione.. dopo aver contattato un paio di volte l'assistenza, essermi iscritto a samsung people (che mi ha permesso di scoprire anche le promozioni su infinity e chili, sui 3 bluray gratis e sulla garanzia 10 anni) e provato a cambiare browser finalmente mi hanno indicato la soluzione corretta: le immagini del seriale e della fattura non devono superare i 2 mb di peso!! Quindi risolto! certo che chi ha comprato come me il 60 a 1499 con tutte le promozioni che ci sono ha fatto l'affarone!!
-
13-01-2017, 11:15 #39
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 142
Ragazzi solo per chiarire, riporto l'articolo della promozione e vi esorto rimandare tutto fin quando non vi arriva la mail.
6.5. Sarà onere del Destinatario assicurarsi di aver ricevuto per la registrazione della prova di acquisto la “Email
di validazione prova di acquisto” e in caso contrario procedere ad un nuovo caricamento della
documentazione di convalida entro e non oltre i termini precedentemente indicati, in caso contrario perderà
il diritto al rimborso
-
13-01-2017, 14:15 #40
Member
- Data registrazione
- May 2009
- Messaggi
- 49
io ho preso il 55ks7500 a 1294 compresa sped.ma senza il lettore..non c' era in abbinata..avevo diritto al lettore che voi sappiate?..su trony lo davano ma spendevo 100 euro in piu'
-
13-01-2017, 21:05 #41
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2016
- Messaggi
- 13
100 euro per il lettore in più secondo me andavano più che bene......
-
13-01-2017, 22:10 #42
Member
- Data registrazione
- May 2009
- Messaggi
- 49
quando ho fatto l' ordine avevo guardato su trony ma non c' era il lettore a 1 euro, ce l' hanno messo 2 giorni dopo...in effetti l' avrei preso..anche se spero di guardare contenuti 4k da altre sorgenti..ora ho visto che ci sono prezzi diversi
-
14-01-2017, 01:06 #43
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2015
- Messaggi
- 20
Manco a dirlo arrivata email di approvazione da Samsung... Tranquilli raga
-
14-01-2017, 05:26 #44
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 142
Ragazzi io volevo raccontarvi la mia esperienza con la Samsung riguardo a questa promo,dopo molte telefonate mi hanno fatto capire che chi usa l'iban di una Superflash carta ricaricabile intesa san Paolo rischia di perdere il rimborso, poi mi hanno detto che la registrazione sul sito deve essere a nome del titolare del conto corrente e infine dicono per non rischiare anche la fattura sarebbe meglio che fosse intestata al titolare del conto.
Ci tenevo a dirlo visto che sono poco chiari, anzi sono chiari sono nel dire che se il bonifico non dovesse andare a buon fine per tre volte si perde il diritto e oltretutto anche se non va a buon fine non c'è possibilità di modificare l'iban per riceverlo.
-
14-01-2017, 17:04 #45
Senior Member
- Data registrazione
- May 2005
- Messaggi
- 161
Leggendo il prossimo volantino trony sembra che la promozione sarà prorogata fino a fine mese