Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 51 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 760

Promozione SAMSUNG dal 02 al 15 Gennaio 2017

Buongiorno a tutti,
    è da un po' che leggo questo forum perché sono intenzionato ad acquistare una tv da 55 pollici, per vari motivi non sono riuscito ad approfittare dell'offerta riferita al Samsung KS7000 con l'S7 in omaggio. Adesso c'è una nuova promozione della Samsung che prevede un rimborso fino a 1000 € dipende dal modello, nel mio caso 400€, inoltre aggiungendo 1€ si può avere un lettore bluray UHD 4K, ...niente male direi.
    Se ne sta già parlando in un'altra discussione quella riferita alla promozione di Natale, ma ho pensato sia meglio crearne una nuova per evitare confusione.
    Come nella precedente anche questa promozione obbliga l'acquisto ad una lista di negozi, quello che non ho capito è se devono essere per forza online, inoltre vorrei sapere se questa promozione ha dei vincoli come ad esempio non il sottocosto o altro...
    L'ideale sarebbe trovare il negozio che ti sconta 250€ se ne spendi 1000€ ( sono sciocco a pensare che si possano sommare le promozioni?! )

Grazie

sono circa 2 gg che sto girando i vari ipermercati perchè sono interessato anche io a questa offerta abbinata al 55ks7000. Da quanto ho capito:
    - i siti online che hanno aderito alla promozione fanno prezzi dai 1250 (circa) ai 1450 (circa) ma non danno la possibilità di acquistare il blu-ray in bundle
    - Nei vari ipermercati convenzionati le situazioni sono 2:
    a) vendono la tv in bundle con il bluray intorno ai 1799 euro
    b) vendono la tv a circa 1450 con sconti etc, ma non danno la possibilità di prendere il blu-ray a 1 euro

da quanto ho capito comunque anche i negozio fisici hanno avuto l'informativa sui rimborsi, mi hanno saputo dire esattamente guardando in una stampa di quanto rimborso avrei diritto (400 euro) con il 55ks7000

Per ora è così, domani andrò in un altro negozio della grande distribuzione che inizierà il -20% domani, e che da quanto ho capito dovrebbe fare tutte e 3 le cose: prezzo scontato (intorno ai 1450), bluray in bundle e rimborso samsung... ti farò sapere domani com'è andata

Di che catena stai parlando?
    Perchè non dirlo?
    Comunque confermo tutto, anche io ho riscontrato la stessa cosa.

Il fatto è che ogni venditore sta interpretando a modo suo la frase "il lettore bluray ad un prezzo speciale". Per adesso la più conveniente mi sembra trony che ti da il lettore ad un euro in più. Online vendono il 55ks7000 a 1349€, il 60" a 1499€, ecc.

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Il fatto è che ogni venditore sta interpretando a modo suo la frase "il lettore bluray ad un prezzo speciale". Per adesso la più conveniente mi sembra trony che ti da il lettore ad un euro in più. Online vendono il 55ks7000 a 1349€, il 60" a 1499€, ecc.
    Ma sei riuscito a comprare l'abbinata su trony?
    Nei negozi non sanno nulla (ne ho sentiti 4), sul sito del lettore non c'è nessuna traccia (è pubblicizzata la vendita abbinata, ma poi il lettore non compare da nessuna parte, non è nell'ordine, anzi non è nemmeno negli articoli disponibili sul sito.

Citazione Originariamente scritto da Sharkyz Visualizza messaggio
    Ma sei riuscito a comprare l'abbinata su trony?
    Nei negozi non sanno nulla (ne ho sentiti 4), sul sito del lettore non c'è nessuna traccia (è pubblicizzata la vendita abbinata, ma poi il lettore non compare da nessuna parte, non è nell'ordine, anzi non è nemmeno negli articoli disponibili sul sito.
    No io no, ma l'ho fatta comprare ad un mio amico ed è riuscito a fare l'ordine senza problemi.
    Fino all'altro ieri quando inserivi nel carrello la tv ti compariva un popup dove ti veniva chiesto se volevi il lettore ad un € in più. Penso ci sia un problema sul sito perchè comunque la promozione accanto alle tv samsung c'è ancora "LA TECNOLOGIA SAMSUNG MAI COSI' VANTAGGIOSA !
    Fino al 15 Gennaio acquistando uno dei TV evidenziati avrai fino a 1.000€ di rimborso, Dream Pack HDR e con 1 € in più un lettore Blu-Ray UDH del valore di 399 €."

EDIT: o magari avranno finito i lettori bluray? Boh..
    Ultima modifica di [MariuS]; 04-01-2017 alle 17:48

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    No io no, ma l'ho fatta comprare ad un mio amico ed è riuscito a fare l'ordine senza problemi.
    Fino all'altro ieri quando inserivi nel carrello la tv ti compariva un popup dove ti veniva chiesto se volevi il lettore ad un € in più. Penso ci sia un problema sul sito perchè comunque la promozione accanto alle tv samsung c'è ancora "LA TECN..........[CUT]
    Ecco, non compare più il pop up, almeno a me non compare, ho provato con due browser diversi.
    A qualcuno compare ancora?

Io ho visitato 3 storie di elettronica e nessuno a parte Unie..O partecipava alla offerta. Alla fine ci ho rinunciato e acquistato online a 1250 un 55ks700. Mi sembra di capire che a qualcosa bisognava rinunciare

Citazione Originariamente scritto da Gnello Visualizza messaggio
    Io ho visitato 3 storie di elettronica e nessuno a parte Unie..O partecipava alla offerta. Alla fine ci ho rinunciato e acquistato online a 1250 un 55ks700. Mi sembra di capire che a qualcosa bisognava rinunciare
    Ciao, il prezzo più basso che ho trovato io è di 1259€ da bytecno ma non è disponibile, potresti dirmi dove l'hai comprato?

Ho acquistato sul sito tr--y il 60KS7000 con il lettore BR ad 1 euro il 2 gennaio e ieri 4 mi è stato consegnato. Per quelli che dicono di non vedere più il pop-up credo che lo abbiano disabilitato perchè il lettore non è più disponibile.
    Ora sto attivando le varie promozioni per rimborso etc. e per il TV tutto bene, mentre per attivare le due promo sul lettore (3 DVD + infinity) mi dice seriale non valido! ma non è possibile l'ho ricopiato n volte e sono sicuro di leggerlo ed imputarlo correttamente. Ci sono altri che hanno avuto lo stesso problema e come si può risolvere?

Citazione Originariamente scritto da zagor21 Visualizza messaggio
    Ho acquistato sul sito tr--y il 60KS7000 con il lettore BR ad 1 euro il 2 gennaio e ieri 4 mi è stato consegnato. Per quelli che dicono di non vedere più il pop-up credo che lo abbiano disabilitato perchè il lettore non è più disponibile.
    Ora sto attivando le varie promozioni per rimborso etc. e per il TV tutto bene, mentre per attivare le due pro..........[CUT]
    Se non ricordo male, prova a togliere la prima o l'ultima cifra del seriale, mi era successo lo stesso, e l'assistenza mi aveva detto di fare così.

A quanto vedo l'unico store ad offrire anche il lettore era Trony.
    Io credo che non li abbiano finiti, ma semplicemente si sono accorti che gli altri non davano nulla, e si sono adeguati.
    Fortunato che ne ha approfittato, io lo avrei fatto, l'avessi saputo.

Lo store con lo sconto del 20% è comet, rispondo io visto che il nostro amico di sopra ha preferito non dire nulla, come se glieli finissimo, ma della promo in abbinata al lettore non è scritto nulla (sul sito, non so in negozio).
    Inoltre non hanno, sempre online (non so in negozio), il 60ks7000, chè è il pannello più interessante.

Se riuscirò oggi farò un paio di telefonate ai negozi fisici comet e vi dirò.

Citazione Originariamente scritto da Marcoland75 Visualizza messaggio
    Ciao, il prezzo più basso che ho trovato io è di 1259€ da bytecno ma non è disponibile, potresti dirmi dove l'hai comprato?
    Era l ultimo. Sono riuscito a prenderlo

Citazione Originariamente scritto da Sharkyz Visualizza messaggio
    Se non ricordo male, prova a togliere la prima o l'ultima cifra del seriale, mi era successo lo stesso, e l'assistenza mi aveva detto di fare così.
    Risolto, grazie!!!, tolto ultimo carattere ha funzionato

Ragazzi visto che la 60 non si trova a meno di 1999€ ,conviene la55ks7000 o per 200€ in più conviene la 55ks8000???
    Ps Trony ha tolto la 60ks7000
    E redcoon ha alzato il prezzo della 60 a 1999€
    Ultima modifica di skinez87; 05-01-2017 alle 09:25

Pagina 1 di 51 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •