Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Consiglio tv 55" < € 900

Salve a tutti,
    sono in procinto di cambiare la vecchia tv del soggiorno che ha ormai 10 anni... distanza dal divano circa 2,5 mt, distanza dal tavolo sopra i 3mt... dando un'occhiata da vero profano ero attirato da questi tv, ma ovviamente ne valuto anche altri:

- Samsung UE55KU6500
    - Samsung 55KU6100KX (lo troverei in offerta su diverse catene a circa € 750)
    - Samsung UE55KU6400UXZT

il primo dubbio è sulla scelta del pannello, meglio flat o curvo? Ho letto diversi post sul KU6400 ma è flat a differenza degli altri 2 che sono curved

Per l'utilizzo guarderò principalmente sky sd/hd con film e sport e anche film instreaming... però in futuro quando il piccolo crescerà sicuramente dovrò collegarci anche una consolle...
    Eventualmente c'è di meglio allo stesso prezzo della LG o hisense (come sono? Assistenza?)

grazie 1000

Sì, c'è di meglio, e si chiama Hisense M7000 da 55 pollici. Comunque il 4K non potrai percepirlo superati i 2 metri di distanza.

PS: per caso ci sono angoli strani? potrebbe servirti un IPS
    Ultra AleM

TV: EC930V

Io posso consigliarti il ks7000 da 55 di Samsung che con il rimborso ti viene 850 o il ks7000 da 60 che con il rimborso ti viene 1000€ però l'ultimo devi prenderlo da mediamondo entro domani.

grazie capitano! Diciamo che il divano è proprio di fronte alla tv, ed è dove guardiamo la tv per il 99,999999% delle volte... poi c'è il tavolo da pranzo a circa 30-45 gradi dalla tv, ma in 2 anni è stato usato 2 volte... direi che è quali trascurabile...
    quindi l'M7000 è migliore anche del ku6400? oggi andrò al MW per vederlo dal vivo, ma il prezzo è molto allettante!

grazie skinez, ma di che promozione si tratta? Ho trovato info solo sulla promo di settembre...

ho trovato ora la pagina delle promozione, però guardando il prezzo a MW è di 1439 online... farò un giro in negozio per vedere se lo trovo a 1250... (dove l'hai trovato a quel prezzo se posso chiedertelo?)

Citazione Originariamente scritto da skinez87 Visualizza messaggio
    grazie 1000

Citazione Originariamente scritto da cucca Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    sono in procinto di cambiare la vecchia tv del soggiorno che ha ormai 10 anni... distanza dal divano circa 2,5 mt, distanza dal tavolo sopra i 3mt... dando un'occhiata da vero profano ero attirato da questi tv, ma ovviamente ne valuto anche altri:

- Samsung UE55KU6500
    - Samsung 55KU6100KX (lo troverei in offerta su diverse cate..........[CUT]
    Ciao.
    io ho comprato il KU6400 a seguito dei consigli qui sul forum.
    Secondo me, ottimo prodotto.
    Unica pecca è la qualità del nero.
    Ma credo che senza Oled sia normale...
    Per il resto lo consiglio tranquillamente.
    Pagato 710 euro su Mediaworld Online spedizione a casa inclusa.
    Se ti serve di sapere altro, chiedi tranquillamente.
    Andrea

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •