Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Acquisto Xiaomi mi box

Acquisto Xiaomi mi box

Salve a tutti.
    Vorrei acquistare la xiaomi mi box 4k, so che ne era uscita una qualche mese fa ma solo in america, poi ne sono uscite altre versione (non so la differenza di queste altre versioni) Sempre però per mercati esteri. In italia arriverà mai ?
    Cosa si differenziano le varie versioni ?

Il Mi Box versione internazionale è già in vendita su Amaz*n.it a € 85.

"Xiaomi Mi Box 3S Version Internacional TV Box TV Android 6.0 4 K 2 GB RAM 8 GB ROM Quad Core WiFi Dual band Bluetooth 4.1 HDMI DTS Dolby Surround Full HD Streaming Lettore multimediale".

.

.

Questa è la versione piú potente della mi box ? L'alimentatore che presa ha ?

Quello in vendita su amazon ha android e non android tv. Se ti interessa android tv cercalo su gearbest. La differenza tra le varie versioni è quella, a livello hardware sono uguali.

Ahhhhh OK. Si infatti mi interessava trasmettere anche dai dispositivi. Da gearbest si pagano razzi ?

Se scegli "priority line" come metodo di spedizione, non paghi nulla. Il modello comunque è questo: ( Official International Version ) Original Xiaomi Mi Android TV Box Quad-core Cortex-A53 - EU PLUG BLACK

Citazione Originariamente scritto da MDJGyurgeiz Visualizza messaggio
    Sì, esatto. Però fino a una settimana fa l'avevo vista a 60€ e qualcosa.

Bhè non mi cambia la vita. Allora come spediazio e mi da queste:
    Flat Rate Shipping
    Estimated Shipping Time
    10 - 45 business days
    Shipping Cost (weight: 0.8 kg)
    $0.00

Oppure

Standard Shipping
    Italy Express
    Estimated Shipping Time
    7 - 15 business days
    $0.00

Oppure

Expedited Shipping
    Estimated Shipping Time
    5 - 12 business days
    $6.19

Devi scegliere la standard shipping italy express.

Perfetto. Presa. Cosa cambia tra la 3 e la 3s

Xiaomi ha creato molta confusione sul nome di questi box. Diciamo che esiste la versione Mi Box con android tv (che hai preso te) e la versione Mi Box 3s, oltre alla 3c che è molto simile alla 3s, ha però meno ram e meno memoria interna. Tra la Mi Box e la Mi Box 3s non cambia niente a livello hardware, cambia invece a livello software (Android Tv vs Android). Per esempio Netflix in Hd o 4k lo puoi vedere solo sulla Mi Box.

Quindi la 3s è castrata.
    Aspettiamo che mi arrivi. La userò molto con plex e il mio nas qnap. Consigli di qualche genere visto che ce l'hai ? Android 7 quando uscirà ?
    Ultima modifica di MDJGyurgeiz; 01-01-2017 alle 22:25

Mi è arrivata solo qualche giorno fa (in ritardo a causa degli scioperi che ci sono stati nella dogana a Londra) e non ho avuto modo di metterci mano più di tanto. Avevo intenzione di usarla per sostituire totalmente la parte smart del televisore, quindi per un utilizzo generico: plex, kodi, netflix, youtube, ecc. Per quanto riguarda l'aggiornamento ad android 7 per adesso non ne ho sentito parlare.

Una info. Quanti giorni ci ha messo ad arrivarti ? Non hai pagato dogana !

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •