Consiglio TV 4K 60/65" budget "limitato"
Ciao, è da un po che leggo i vari post ma non riesco a venirne a capo... E dovrei scegliere entro questo natale se no mi scappa la vendita del mio attuale TV...
Sono alla ricerca di un TV 4K HDR...
L'utilizzo sarà principalmente visione di Film FHD (per ora ho solo 3 titoli in 4K, ma penso di aumentare piano piano la collezione), qualche volta qualche serie TV e raramente il digitale terrestre. Più avanti prenderò anche o una ps4 pro o una xbox (appena uscirà la nuova versione), ma non sono un gamer incallito 
La distanza di visione varia da 2,8 a 3mt (dipende dalla posizione sul divano) e non posso avvicinarmi più di così.
Il vero problema sarebbe il budget, di "soli" 1300€ (ovvio che un centinaio li aggiungerei se ne valesse davvero la pena, ma non di più)
Vista la distanza e il budget la scelta si restringe parecchio...
Di 65" avevo adocchiato l'Hisense 65M7000, l'LG 65UH7707 (versione europea del 770v), l'LG 65UH750V, o anche il 65KU6400 (ora ho un LG FHD da 55" e mi trovo piuttosto bene, smanettando i vari "difettucci" si attenuano parecchio)
Vorrei poter prendere lo straconsigliato 65KS7000 e so che col telefono in "omaggio" rientrerei di 300/350. Ma 1700 proprio non ce li ho da tirar fuori subito, e visto il mercato della telefonia non so nemmeno in quanto riuscirei a rifarmi dei 300€...
Avevo anche visto il 60KS7000 sui 1500 (col telefono 1200 alla fine) e allora su questo lo sforzo "enorme" lo farei se ne valesse davvero la pena... Ma la mia paura è il rapporto distanza visione/pollici, che da 2,8mt ho paura che per godere del 4k sono troppo distante su questa diagonale.
Avete altri modelli da consigliare? E tra questi da me elencati quale sarebbe la scelta migliore?
Grazie
TV:LG 77C14 SINTOAMPLI A/V:Marantz SR7015 AMPLI 2CH:M.F. M6Si Sorgente A/V:nVidia Tv Shield Pro FRONT:Triangle Esprit Antal EZ 40th CENTER:Triangle Esprit Voce EZ SURROUND:Triangle Esprit Titus EZ SUB:XTZ 12.17 EDGE STREAMER:Bluesound Node N130 DAC:Topping D70S MQA