Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

consiglio acquisto sony55xd8005

salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio,premetto che al momento ho un 43ku6400 che uso esclusivamente per giocare cn ps4 pro e xbox one s,ma vorrei sostituilo con un tv piu grande in seguito ad alcuni spostamenti in casa.
    la distanza di visione appunto in vista di questi spostamenti sara di 2 metri circa.
    vorrei sapere se il sony xd8005 ha un buon HDR per giocare,perche sul mio vecchio samsung 43ku6400 dovevo mettere il contrasto dinamico su alto per far si che la luminosità fosse accettabile,in quanto in HDR diventava tutto mooolto piu scuro.sapete per caso se sul sony xd8005 si puo abilitare il contrastodinamico per far si che l immagine non diventi scura?
    leggendo in giro ho visto molti utenti che si lamentavno di questo problema

Citazione Originariamente scritto da ufle Visualizza messaggio
    salve ragazzi avrei bisogno di un consiglio,premetto che al momento ho un 43ku6400 che uso esclusivamente per giocare cn ps4 pro e xbox one s,ma vorrei sostituilo con un tv piu grande in seguito ad alcuni spostamenti in casa.
    la distanza di visione appunto in vista di questi spostamenti sara di 2 metri circa.
    vorrei sapere se il sony xd8005 ha un..........[CUT]
    I prodotti di fascia bassa, come il KU6400, non sono in grado di mostrare correttamente l'HDR. È normale che non ti piacesse. Il Sony XD80 lo gestisce decisamente meglio, ma resta un prodotto di fascia media con un contrasto basso (pannello IPS) quindi non ti piacerà tantissimo al buio. Se vuoi acquistare roba priva di compromessi degni di nota, vai di KS7000 (ti regalano S7).
    Ultra AleM

TV: EC930V

Sono stato da MW a provare il 55xd8005 cn la xbox one e sinceramente non mi e sembrato molto buono per quanto riguarda l hdr troppo spenti i colori anche mettendo il contrasto dinamico al max.sinceramente preferisco l hdr del ku6400. Per quanto riguarda il ks7000 ovviamente sarebbe la scelta migliore ma aime ha quei cavoli di piedini che mi vanno fuori dal mobile e di conseguenza non c entra.il mio mobile ha uno spazio per piedistallo di 73cm x 41cm .e purtroppo non ho modo di prendere una staffa per poterlo attaccare al muro.a sto punto penso che la scelta piu sensata sia aspettare i nuovi modelli 2017 sperando che abbiano piedistalli consoni cn il mio mobile e tirare ancora avanti con il ku6400

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •