Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

[Consiglio] TV da 55/65" con budget 1500/2000€

Buonasera a tutti,
    per "smania tecnologica" vorrei cambiare la tv in firma (Plasma 50PM670S) di cui oggettivamente sono sempre stato molto soddisfatto. La distanza di visione è 2,5mt precisi (da pannello alla testa). Non sono interessato troppo dal lato smart (basta che abbia netflix e company).
    Visione 70% bluray, 10% tv (solo HD), 10% giochi, 10% netflix & infinity.
    Lato audio idem, ho già l'amplificatore pronto per l'HDR quindi non mi cambia nulla fra uno e l'altro.
    Inizialmente mi ero fissato con l'OLED, ma poi non sono riuscito a prenderlo in offerta a 1.480€ causa indisponibilità e quindi mi ero un po placato.
    Ero ritornato alla carica con l'HISENSE H65M7000. Lo stavo per prendere quando la recensione di avforums (peraltro molto lusinghiera) lo paragonava un gradino sotto al Samsung 65KS7000.
    Oggi dopo circa 30 chiamate sono riuscito a trovarlo disponibile imballato in un negozio. Solita offerta 1.699€ + S7.
    Considerando che magari l'S7 per quando lo venderò scenderà a 300€, comunque con 1400€ mi porto a casa il samsung.
    In piu' mi regalano infinity (quindi mi risparmierei l'importo) e chilli.
    Penso sia la scelta migliore da fare...
    Sono onesto, sono MOLTO fissato con il nero (ho sempre avuto smartphone AMOLED), però dopo averci smanettato molto a casa di un mio amico, dopo un po l'effetto WOW è sparito.
    In parte a causa della perdita di alcuni dettagli sulle scene molto scure, in parte nelle partite mi sembrava mancasse di fluidità, in parte per l'input lag (che però non ho testato).
    Secondo voi, cosa fare?
    Al Mediaworld ho giocato molto con il 65ks8000, volevo quasi prenderlo (2.399€), poi però il commesso mi ha detto che tra la serie 7 e 8 cambiano poche cose (di cui il doppio tuner che non userei), quindi ho desistito aspettando per 700€ in meno la serie 7 (e 700€ sono molte...).
    Voi cosa fareste?
    Ultima modifica di Khael; 09-12-2016 alle 20:13
    1) Ampli A/V: Denon AVR-X3000- ?Q 206 - Subwoofer: JBL ES150P - VPR: ?
    2) Ampli A/V: Yamaha RX-V477 - Diffusori: Indiana Line RD 260 - VPR: Epson TW620
    3) Ampli A/V: Denon AVR-X1200 - Diffusori: Wharfedale DX-1 HCP - TV: Samsung 65KS7000

Tieni conto che , ammesso e non concesso che l'Hisense 65M7000 sia un gradino sotto il KS7000, è comunque superiore al TV Samsung per qualità costruttiva e per l'audio.

Considera poi che anche Hisense regala uno smartphone per l'acquisto del 65M7000 che, non è sicuramente al livello del Galaxy S7 ma è comunque uno smartphone che costa € 200.

http://www.promo.hisenseitalia.it/tv

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Tieni conto che , ammesso e non concesso che l'Hisense 65M7000 sia un gradino sotto il KS7000, è comunque superiore al TV Samsung per qualità costruttiva e per l'audio.

Considera poi che anche Hisense regala uno smartphone per l'acquisto del 65M7000 che, non è sicuramente al livello del Galaxy S7 ma è comunque uno smartphone che costa € 200. ..........[CUT]
    Grazie dei consigli.
    A conti fatti ci sarebbero circa 100€ di differenza quindi direi trascurabile.
    Per quanto riguarda il lato audio non mi interessa minimamente perché uso l'amplificatore, per la qualità costruttiva dipende solo dall'estetica perché lo uso attaccato al muro.
    Parlando di vantaggi sembrerebbe lo stesso pannello ma con certificazione ultra hdr e infinity 4k....
    1) Ampli A/V: Denon AVR-X3000- ?Q 206 - Subwoofer: JBL ES150P - VPR: ?
    2) Ampli A/V: Yamaha RX-V477 - Diffusori: Indiana Line RD 260 - VPR: Epson TW620
    3) Ampli A/V: Denon AVR-X1200 - Diffusori: Wharfedale DX-1 HCP - TV: Samsung 65KS7000

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •