|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio su LG 55uh661v
-
11-12-2016, 23:04 #1
Junior Member
Consiglio su LG 55uh661v
Buongiorno a tutto il forum. Mi rivolgo a voi esperti per l'acquisto di un tv lg 55 pollici. Vorrei sostituire il mio Thomson 42 pollici di 11 anni con una nuova tv e in offerta in un noto negozio ho visto questo lg. Prezzo 799 euro. L'ho visto con un filmato dimostrativo abbastanza ripetitivo e con le impostazioni di fabbrica e quindi non ho potuto testarne effettivamente le qualità. Web OS 3.0 quindi veloce, le specifiche sono ottime ma vorrei un consiglio sul pannello e se qualcuno lo ha già acquistato e come si trova. Distanza dal divano tre metri e mezzo e non avendo molto tempo libero guardo il digitale terrestre un paio d'ore la sera e qualche film ogni tanto. Non ho pretese particolari se non che sia una buona Smart tv. Il rapporto qualità prezzo mi sembra buono, attendo smentite o conferme.. grazie a tutti per l'attenzione.
-
12-12-2016, 01:49 #2
Member
Ciao credo che la maggioranza degli utenti ti consiglierà Samsung oppure oled.
Dal canto mio ti posso dire avendo preso da poco il modello lg 49uh750 (in promozione a 650€) quindi un gradino più alto, che sono degli ottimi tv Smart.
Non hanno dei neri eccellenti questo è vero ma la resa dei colori, la fluidità dell'immagine e lo scaling dei canali a bassa risoluzione é ottima.
In tutta onestà però non spenderei 800€ per modello di fascia più bassa come quello che hai citato.
Ps.: Anch'io venivo da Thomson.
-
12-12-2016, 12:39 #3