Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Consiglio su LG 55uh661v

Buongiorno a tutto il forum. Mi rivolgo a voi esperti per l'acquisto di un tv lg 55 pollici. Vorrei sostituire il mio Thomson 42 pollici di 11 anni con una nuova tv e in offerta in un noto negozio ho visto questo lg. Prezzo 799 euro. L'ho visto con un filmato dimostrativo abbastanza ripetitivo e con le impostazioni di fabbrica e quindi non ho potuto testarne effettivamente le qualità. Web OS 3.0 quindi veloce, le specifiche sono ottime ma vorrei un consiglio sul pannello e se qualcuno lo ha già acquistato e come si trova. Distanza dal divano tre metri e mezzo e non avendo molto tempo libero guardo il digitale terrestre un paio d'ore la sera e qualche film ogni tanto. Non ho pretese particolari se non che sia una buona Smart tv. Il rapporto qualità prezzo mi sembra buono, attendo smentite o conferme.. grazie a tutti per l'attenzione.

Ciao credo che la maggioranza degli utenti ti consiglierà Samsung oppure oled.
    Dal canto mio ti posso dire avendo preso da poco il modello lg 49uh750 (in promozione a 650€) quindi un gradino più alto, che sono degli ottimi tv Smart.
    Non hanno dei neri eccellenti questo è vero ma la resa dei colori, la fluidità dell'immagine e lo scaling dei canali a bassa risoluzione é ottima.
    In tutta onestà però non spenderei 800€ per modello di fascia più bassa come quello che hai citato.
    Ps.: Anch'io venivo da Thomson.

Citazione Originariamente scritto da lucan76 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutto il forum. Mi rivolgo a voi esperti per l'acquisto di un tv lg 55 pollici. Vorrei sostituire il mio Thomson 42 pollici di 11 anni con una nuova tv e in offerta in un noto negozio ho visto questo lg. Prezzo 799 euro. L'ho visto con un filmato dimostrativo abbastanza ripetitivo e con le impostazioni di fabbrica e quindi non ho potut..........[CUT]
    La serie 6 di LG è assolutamente da evitare. Acquista piuttosto il ben più sensato KU6000 di Samsung se vuoi restare sui prodotti economici.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •