Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

pareri su samsung ks8000 ps4 pro

salve sono in procinto di comprare una tv in questi giorni, le mie alternative sono il 49ks8000 o io panasonic 50dx800. anche se credo che sia meglio il ks8000 per via del pannello a 10 bit e dei 1000 nits contro l 8bit +frc e i 545 nits del panasonic. anche se non capisco perche il panasonic online costa piu del samsung se dovrebbe essere almeno sulla carta inferiore. volevo chiedere a qualcuno di voi che possiede il ks8000 o il dx800 come si comporta su ps4 pro, e su quale dei due l'immagine è piu nitida e fluida e quale upscaler funziona meglio dei due. vi ringrazio.

Citazione Originariamente scritto da padrepio86 Visualizza messaggio
    salve sono in procinto di comprare una tv in questi giorni, le mie alternative sono il 49ks8000 o io panasonic 50dx800. anche se credo che sia meglio il ks8000 per via del pannello a 10 bit e dei 1000 nits contro l 8bit +frc e i 545 nits del panasonic. anche se non capisco perche il panasonic online costa piu del samsung se dovrebbe essere almeno s..........[CUT]
    KS8000 è un gioiellino. In più ti regalano Galaxy S7. Decisamente preferibile. Occhio anche al 7000 che ha la stessa qualità dell'immagine ma costa di meno.
    Ultra AleM

TV: EC930V

purtroppo prendo il 49 pollici che non rientra nella promozione che va dal 55 in su.quindi per te il ks8000 è superiore al dx800 come nitidezza fluidità d immagine e upscaler?

purtroppo prendo il 49 pollici che non rientra nella promozione che va dal 55 in su.quindi per te il ks8000 è superiore al dx800 come nitidezza fluidità d immagine e upscaler?
    Il DX800 stravince in molte cose ma nel complesso il KS8000 è preferibile, soprattutto se ci devi giocare e se hai a cuore il comparto Smart.
    Ultra AleM

adesso proprio ho ordinato il 49ks8000.la cosa strana che mi chiedevo è come fa il dx800 essendo un 8bit+frc e 545 nits a costare di piu nei negozi fisici e online rispetto al ks8000 che è 10 bit nativo e 1000 nits. misteri del marketing?

adesso proprio ho ordinato il 49ks8000.la cosa strana che mi chiedevo è come fa il dx800 essendo un 8bit+frc e 545 nits a costare di piu nei negozi fisici e online rispetto al ks8000 che è 10 bit nativo e 1000 nits. misteri del marketing?
    Ci sono molte cose da considerare.
    Ultra AleM

io da quello che vedo online panasonic e sony a parità di fascia di televisori si fanno pagare piu di samsung e lg. il nostro obbiettivo è sempre quello di trovare il best buy della fascia.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •