Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

65 pollici budget max 1.300 Euro

Sto risistemando la taverna per farci una sala cinema per tutta la famiglia. Inizialmente ero orientato al Lg oled 55eg910v ma come mi ha fatto notare Angelo M. in altra discussione dalla distanza di circa 3,30-50 mt forse era il caso di orientarmi verso i 65 pollici. Ho visto il Hisense H65M7000 che e' ben recensito e mi sembra un buon compromesso, visto che poi lo collegherei via lan ad un nas da cui visionare contenuti full hd ed alla play 4 per giochi e Blu Ray, che ne pensate? Qualcuno ha altenative da suggerirmi al Hisense? Grazie a chiunque voglia dare un parere.

Citazione Originariamente scritto da merit72 Visualizza messaggio
    Sto risistemando la taverna per farci una sala cinema per tutta la famiglia. Inizialmente ero orientato al Lg oled 55eg910v ma come mi ha fatto notare Angelo M. in altra discussione dalla distanza di circa 3,30-50 mt forse era il caso di orientarmi verso i 65 pollici. Ho visto il Hisense H65M7000 che e' ben recensito e mi sembra un buon compromesso..........[CUT]
    Non hai molta altra scelta se non alzi il budget, ci sarebbe da considerare il samsung 65ks7000 che è nettamente superiore all'hisense, purtroppo però devi aggiungere un pò di soldi.

Grazie, ma il mio budget max e' i 1.300,00 euro....

Quoto Gabblo o alzi il budget o l'Hisense è l'unica scelta, non alla pari del Samsung ma comunque un'ottimo televisore

Ultima modifica di jimmuzzo; 26-11-2016 alle 20:54

Questo è curvo e più piccolo ma ha un display migliore
    http://www.lina24.com/go/product_inf...ef=trovaprezzi

Un 65 a quella cifra è già buono se si vede ...
    La mia sala Cinema: Entra

Se dovrei prendere un 65 poliici per come sono fatto farei uno sforzo e comprerei il Ks ma, c'è chi ragiona diversamente o magari oltre un certo budget per motivi personali non può andare.
    Comunque l'hisense non fa schifo anche se nel suo caso forse è meglio prendere il 70 pollici di Samsung, non sarà il top ma costa poco edè più grande.
    In rapporto al prezzo tutto sommato è un buon televisore. Anche se sia migliore o meno dell'Hisense non lo so, forse la miglior cosa sarebbe quella di andare in un centro che li venda tutti e due e fare una scelta dopo aver valutato pro e contro.
    Ultima modifica di jimmuzzo; 27-11-2016 alle 16:54

Sono stato da Unieuro e ho visto il Ku6500 propio un bel Tv, sia come estetica che il video, e non giravano nemmeno filmati in 4k. Trallaltro non costava nemmeno poco, il 65 veniva quasi 2000 euro.
    La serie 6000 dovrebbe essere leggermente inferiore, in quanto si differenziano l'uno dall'altro rispettivamente con 1300 pqi del 6000, e 1600 pqi del 6500, in pratica un valore che dovrebbe indicare
    la fluidità del pannello in sostanza.
    Insomma considerando che online il 6000 70" si trova a poco più di 1450/1500 euro spedito, mi sembra un'ottimo affare.

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Ossignur!! Sicuramente c'e' sempre una correlazione tra prezzo e qualita', anche se a volte ritengo non sia proprio del tutto proporzionale...
    Comunque grazie a tutti del contributo. Alla luce dell'ottima recensione (https://www.avforums.com/review/hise...v-review.13123) credo che andro' di Hisense.

Citazione Originariamente scritto da prunc Visualizza messaggio
    Come non quotarti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •