Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

Samsung KS7000 prezzaccio ma polliciaggio inferiore

Ciao a tutti sono nuovo del forum, scrivo per un consiglio su acquisto nuovo TV.
    Premetto che vorrei un 4k da installare a parete a una distanza di ca. 2,5 metri dal divano.
    Ho letto entusiastici commenti sul KS7000 e vi sarebbe un'offerta sottocosto nello Store "che batte forte sempre" per il 49'' a 899 euro.
    Io pero volevo il 55'' ma costa alquanto di più...
    Vale la pena aspettare magari col black Friday o il prezzo dell'offerta vale la pena?
    Ho poi in dubbio relativo all' One connect... si riesce a fissarlo dietro al tv o va per forza posato sul mobile? Fisserei il tv sulla staffa e la canaletta dove passerebbero i cavi dentro al muro è piccola il connettore non ci passa...e non vorrei cavi a vista!

Alternativamente che dite, Sony o LG?

Grazie mille.

Sarei interessato anche io a tale TV, o anche al KS7500, ma io non ho ancora visto questa promozione, è da volantino? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da Abramo Visualizza messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo del forum, scrivo per un consiglio su acquisto nuovo TV.
    Premetto che vorrei un 4k da installare a parete a una distanza di ca. 2,5 metri dal divano.
    Ho letto entusiastici commenti sul KS7000 e vi sarebbe un'offerta sottocosto nello Store "che batte forte sempre" per il 49'' a 899 euro.
    Io pero volevo il 55'' ma..........[CUT]
    Esatto...dove l'hai visto a 899? io lo vedo a 300€ di più

errore errore
    Ultima modifica di biramarro; 15-11-2016 alle 16:16
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

Beh...bisogna leggere bene prima di scrivere...

Hai ragione chiedo venia, quando ho visto il prezzo e che ne erano rimasti solo 2 disponibili mi sono affrettato a scrivere, senza vedere che non c'èra scritto acquistalo subito, modifico il mio post
    Toshiba 46YL863 Samsung 65 KS8000

Cmq qualcuno sa dirmi con certezza, per averlo provato (siccome c'è un po' di confusione) se col ks7000 oppure col KS7500 si può guardare un canale col digitale terrestre e registrarne un altro (sempre trasmesso dal digitale terrestre)?
    Allo stesso modo, con la funzione PIP, si può vedere un canale del digitale terrestre e far comparire nel piccolo riquadro un altro canale sempre del digitale terrestre?
    Grazie.

È un offerta sottocosto del mio paese perche hanno appena rinnovato il negozio.
    Che faccio? attendo black Friday per il 55? o prendo il 49 a quel prezzaccio,? E la one connect?

Lo prendi..anzi ne prendi 2 e uno lo spedisci a me :-)

Scusa...dipende da quanto tempo devi aspettare...quando ci sarà il black Friday? Per la One Connect, secondo me, la fissi con una fascetta alla staffa e stai tranquillo, come del resto farò io :-)

considerando che da Gli stockisti sta a 929 euro ( senza contare un eventuale sconto paypal), ti consiglierei di aspettare.
    E' molto probabile che per il black friday arrivino offerte interessanti per il 55". se così non dovesse essere potrai sempre ripiegare all'acquisto online per pochi euro in più. In questi casi la fretta è sempre cattiva consigliera,considerando che il 49" equivale, per Te, ad un "accontentarsi" visto che il Tuo desiderio è,appunto,il 55 pollici.

prenditi tempo e approfittane per trovare risposte al tuo quesito sulla registrazione dei programmi.
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Io ti consiglio vivamente di aspettare i black friday mal che vada lo compri su internet.
    P.s. mi dite gentilemente come faccio a fare un nuovo forum?

Caspita hanno anche il Sony sony kd-55sd8505 a 999 euro... comunque di KS7000 ne hanno una quarantina ancora disponibili. Ovviamente la promozione finisce il 24 novembre...giovedì......

Scusami...ma dove hai visto il ks7000 a 929? Non mi sembra che gli stockisti abbiano questo prezzo (almeno oggi)...boh? Misteri della tecnologia... :-(((

Caspita...comprando il tv Samsung c'è la promozione che ti dà 12 mesi gratis di Infinity TV e 100 euro da spendere su chili...sono sempre più tentato di comprare il 49KS7000 a 899...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •