Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consiglio acquisto 55'' 4k

Buongiorno,

chiedo l'aiuto del pubblico.

Sono interessato a comprare in 55'' ahimé il massimo che posso avere visto le dimensione del mobile su cui verrà appoggiato.
    Sono interessato al 4k e HDR in quanto gaming e possessore di una ps4 pro, ovviamente non vedo l'ora di provare netflix in 4k.

Attualmente i modelli che ho preso in considerazione sono 3:
    Samsung ks8000 (o ks9000 peccato che curvo non mi interessa in quando spesso facendo serate cinema ho letto che esiste la possibilità che gli altri spettatori non al centro rischiano di vedere le immagini leggermente distorte)
    Sony XD905XXX
    LG b6v

Dalle analisi che ho trovato in giro sembra che:

Il samsung sia ottimo ma sarebbe da aspettare i QLED che dovrebbero avere tutte le caratteristiche degli OLED LG senza il problema della image retention e della durabilità non ottimale, ma da quello che leggo anche qui non prima del 2019.

Sony ero veramente lanciato nell'acquisto visto che mi MW ti dava anche tasso 0 ma poi ho letto che l'HDR non è ottimale.

LG beh stando a questo http://www.rtings.com/tv/reviews/by-...dr-gaming/best non c'é nulla di meglio(solo il dynamic dimming vince ovviamente) chiaramente va contata la durabilità, ma ho letto che (non so se poi ci sono stati aggiornamenti di FW) l'input lag non è ottimale e la luminosità idem (bon oled si sà che non sono luminosi si vede già con i vari galaxy S)

Voi che pensate? Conviene LG? Meglio attendere natale in vista di un'offerta?

Grazie.

Sicuramente è meglio attendere almeno il Black Friday che quest'anno cade il 25 Novembre.

.

Ciao, anche io ero nelle tue stesse condizioni pochi giorni fa e ora sono in attesa di un Oled LG 55B6V che, se tutto va bene, mi arriverà questo giovedì.

Spero di aver fatto la scelta giusta perchè sono andato d'istinto...
    Ultima modifica di mitsuagi; 14-11-2016 alle 15:03

Citazione Originariamente scritto da mitsuagi Visualizza messaggio
    Ciao, anche io ero nelle tue stesse condizioni pochi giorni fa e ora sono in attesa di un Oled LG 55B6V che, se tutto va bene, mi arriverà questo giovedì.

Spero di aver fatto la scelta giusta perchè sono andato d'istinto...
    Ottimo istinto, vedrai che ne sarai entusiasta come tutti i possessori che mai tornerebbero ad un lcd.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Sicuramente è meglio attendere almeno il Black Friday che quest'anno cade il 25 Novembre.

.
    perché pensi che facciano offerte importanti su questo articolo?

HDTV: Panasonic TX-55EZ950E | Samsung FHD55H7000 - PLAYER: Panasonic DMP-UB900 - AVR: Onkyo TX-NR636 - Diffusori: Wharfedale Moviestar DX1 - CONSOLE PS4 - SAT: MySkyHD

Di offerte importanti il giorno del Black Friday sicuramente ce ne saranno ed è possibile che ci siano anche sui modelli in questione.

Poi io ho scritto "almeno" di aspettare il Black Friday perchè, se non si dovessero trovare il 25 Novembre delle offerte che interessano, sarebbe comunque altamente consigliabile prima di procedere all'acquisto di aspettare le offerte sottocosto di Dicembre.

.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •