Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Help Me: TV 4K per gaming (e supporto VPN)

Ciao ragazzi, tra pochi giorni acquisterò la PS4 Pro, e volevo approfittarne per acquistare un televisore 4K dotato di HDR per poterne godere appieno le potenzialità.

Premesso che vivo in Belgio, dove purtroppo i prezzi dei pannelli sono in media più alti che in Italia, vorrei chiedervi un consiglio su un buon TV da 55-60 pollici per videogiocare, visto che lo userò quasi esclusivamente per quello.

Al momento la mia scelta ricadrebbe su uno di questi 3:

1) LG 55UH850V

2) Sony XD8505 (o XD8577: a proposito, qual è la differenza tra i due?)

3) Panasonic TX 58DX780E.

Tra i rivenditori belgi, i due Sony e l'LG si trovano a 1500€, mentre il Panasonic costa 1800€.

Secondo voi, quale di questi 3 è il migliore? Oppure ritenete che vi siano altri televisori più adatti per giocare?

DOMANDA N.2

Il secondo dubbio è molto meno importante, ma magari sapete aiutarmi... Ovviamente Netflix mi riconosce come abitante del Belgio, e mi fa accedere ai contenuti in francese. Dal PC, con il VPN, riesco a camuffare l'indirizzo IP e accedo alla versione italiana: voi sapete se per caso tale possibilità sia presente anche sulle Smart TV?

Grazie a tutti per l'attenzione!

Piccolo aggiornamento: ho trovato il Panasonic allineato al prezzo degli altri modelli (quindi 1500).
    Ultima modifica di RonnyBXL; 03-11-2016 alle 11:52

Non entro nel merito dei tv, ma ti rispondo alla seconda domanda:
    se è un tv android, tramite un app di terze parti dovresti riuscire a risolvere.
    In caso contrario, soluzione forse un po' più complicata, ma più elegante. Se hai un router non base, potresti crearti da lì un collegamento vpn, così che tutta la tua rete esce con un ip diverso ed a quel punto non dovresti usare un client vpn per ogni pc.

Grazie mille per i suggerimenti!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •