|
|
Risultati da 136 a 150 di 184
Discussione: Acquisto 65KS8000
-
22-11-2016, 07:56 #136
Senior Member
- Data registrazione
- May 2002
- Messaggi
- 491
-
22-11-2016, 09:20 #137
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2007
- Messaggi
- 162
-
22-11-2016, 14:01 #138
Member
- Data registrazione
- Oct 2011
- Messaggi
- 59
Oggi mi è arrivato il voucher per il Dream Pack per Infinity e qualche giorno fa la conferma della copertura assicurativa per il Burn-in. Resto in attesa solo del voucher per i €100 di contenuti gratuiti di Chili.
Ultima modifica di tonight; 22-11-2016 alle 20:03
-
28-11-2016, 11:54 #139
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2016
- Messaggi
- 285
Ragazzi, chiedo scusa, domanda al volo di una certa urgenza:
Ho fatto Premium in ricaricabile e quindi mi serve un Cam in cui poter inserire la tessera. Per risparmiare ho visto che c'è una SmartDTV che è sempre HD, ma non ha il wifi a differenza della Smart Cam Premium. Se compro questa non wifi, posso comunque usufruire di Premium Play ed Infinity attraverso la sezione smart del tv (ho il ks8000)?
Un commesso mi ha detto di no e uno mi ha detto di sì.
-
28-11-2016, 13:04 #140
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
-
28-11-2016, 14:14 #141
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2016
- Messaggi
- 285
-
28-11-2016, 14:31 #142
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2016
- Messaggi
- 285
E poi sinceramente non capisco come possa non funzionare. Per Premium Play ed Infinity si effettua un login. Se la tv è connessa a internet, funziona. Mi sembra ovvia come cosa, ma la risposta del commesso (all'apparenza preparato) mi ha gettato nel dubbio
-
28-11-2016, 15:40 #143
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
Se hai un login (utente e password) dovrebbe funzionare sia sull'app del tv che su un pc. Solo se l'abilitazione all'accesso è legato alla cam (quindi senza nome utente e password) allora non può funzionare.
-
28-11-2016, 15:42 #144
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
-
28-11-2016, 16:07 #145
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2016
- Messaggi
- 285
-
28-11-2016, 18:30 #146
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
-
28-11-2016, 18:47 #147
Guarda che tu sottovaluti il concetto.
In samsung sanno benissimo che è IMPOSSIBILE il burn-in, quindi te lo garantiscono.
Ma non serve a far vendere i loro LCD...
Il loro intento è insinuare il dubbio del burn-in in generale, (dimenticato da anni post plasma) e poi spargere la voce che gli OLED hanno quel problema.
Io giuro vorrei conoscere lo stratega coreano (o forse dell'intelligence) che sforna tali perle....
Giuro che giorni fa, davanti al muro di LCD Samsung con la garanzia in bellissima mostra, mi è venuta la pelle d'oca...
Chapeau...TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire
-
28-11-2016, 19:45 #148
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641
No no conosco bene Samsung ed il loro modo di gabbare le masse (proprio per questo non ho simpatia per questo marchio), ricordo bene la questione dei tv DVB-T2 (serie F se non erro) venduti anni fa quando nemmeno si parlava dell'H265 e quindi quei tv non funzioneranno mai in DVB-T2 ma molti lo sceglievano proprio per quello, del microdimming e del supreme dimming, dell'ultra dimming e non ultimo del super ultra HD, l'avevo capito che il motivo era quello, ho voluto solo fare una battuta visto che ti regalano una cosa che è impossibile che utilizzerai.
Ultima modifica di Plasm-on; 28-11-2016 alle 19:48
-
28-11-2016, 22:11 #149
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2016
- Messaggi
- 285
-
28-11-2016, 22:55 #150
Bannato
- Data registrazione
- Jan 2007
- Messaggi
- 18.641