Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Crisi 65'' low budget - Hisense o Samsung

Ciao a tutti,

due punti prima di scrivere la mia richiesta:
    1. Complimenti per il forum, ho letto molti articoli e molti forum in questo periodo, e questo mi sembra sicuramente il migliore, il più competente, ed il più affidabile. Questo è il mio primo post. Un saluto a tutti.
    2. Prima di scrivere questo post ho letto vari post sull'Hisense e sul 65M7000, e sono a conoscenza di alcuni post che effettivamente sembrano un po' pubblicità verso questo marchio emergente.

Mi rivolgo a voi che ci capite sicuramente più di me che mi ritengo totalmente ignorante in materia. Il mio budget massimo è 1.500€ ma vorrei spenderne sinceramente 200€ in meno. La mia prima scelta era un su un LG 55" OLED ma purtroppo mia moglie vuole assolutamente un 65" e sapete come funziona con i compromessi..

Distanza dal divano 3,5 m, ma per giocare con l'xbox one S avvicino un puff a 2 metri di distanza dal monitor. Quindi no Sony Full HD, ma mi rivolgo ai 4k.

La mia domanda è: Meglio l'Hisense M7000 in questo momento a 1350€ su Eprice, o un samsung JU6400? Come caratteristiche e compatibilità HDR per me meglio il primo, però nei forum che ho letto alcuni lo denigrano tanto e altri lo lodano forse troppo. Secondo me serve un po' di chiarezza su questo modello che presenta caratteristiche ottime per il prezzo a cui è proposto.
    Ci sono altri modelli sotto i 1400€ paragonabili, oltre ai 2 di cui vi ho scritto?

grazie mille
    e ancora complimenti per il forum
    Alberto

Samsung 65KS7000 su ePrice a 2017,00, meno i 400 di rimborso Samsung, sei di 100 euro sopra il tuo budget, ma secondo me sono uno sforzo che ricompensa ampiamente la differenza.

Grazie per celerità LUK!
    Avevo sentito parlare della promo e mi stuzzica un bel po'.
    Sarebbero circa 300€ in più del H65M7000, che in questo momento tra casa e macchina non sono per niente pochi per il portafoglio.

Mi potete dire se la spesa di 300€ aggiuntiva è giustificata e perchè? confrontando i dati tecnici vedo differenze nella frequenza ma poco altro.. (ripeto sono ignorante). Inoltre ho visto che il ks7000 esiste sia flat che curvo, io voglio solo flat.

Grazie

Il KS 7000 è solo flat, quello curvo è il 7500.

Per le caratteristiche tecniche posso solo dirti che non li ho testati personalmente nessuno dei due. Ma non avrei dubbi nella scelta data la differenza di prezzo con l'offerta in corso. Samsung !!!

Grazie Luk, leggevo un po' della promo Samsung. Stavo per chiederti della sicurezza nonostante il prezzo molto scontato di ricevere comunque il rimborso di 400€.. quando...... rientro su E-price e ora il prezzo del 65ks7000 è salito a 2.316,98€... mi ero convinto a prenderlo... a questo punto torniamo alla domanda iniziale..... caxxxxxxxxxxxooooo

é allo stesso prezzo 2.016,99 su redcoon.it
    sarà ugualmente valida l'offerta samsung?

Niente Redcoon non è presente tra la lista e-store presenti nel regolamento

Riprova domani o fra un paio di giorni, vedrai che ritorna a quel prezzo.

Il prezzo è tornato a € 2.017,99
    ma la sicurezza di avere il rimborso? anche se pago a rate?

grazie ancora

E' un sito ufficialmente riconosciuto dalla Samsung per la vendita online e l'offerta non distingue tra pagamento immediato o dilazionato. Sto anche io pensando se prenderlo o meno, l'unico mio dubbio è se prendere un LCD ora o aspettare un OLED da 65 quando caleranno i prezzi. Ho ancora qualche giorno per decidere.

Se hai dubbi chiama il nr. verde 800.025.520

Qui il regolamento
    http://www.samsung.com/it/offer/cambiatv2016
    Ultima modifica di LukMasters; 19-09-2016 alle 14:25

Luk ti riporto sotto il post che ho appena scritto nella discussione riguardo alla promozione samsung. Se ti può essere utile.

Ciao a tutti,
    ho appena chiamato il numero verde segnalato nel regolamento per chiedere se il samsung 65ks7000 attualmente su eprice a €2.017,99 anziché €2.479€ (prezzo barrato affianco) rientra nel rimborso di 400€. L'operatrice, dopo un paio di secondi di esitazione, mi ha risposto che se lo sconto sorpassa il 10% (e questo è il caso) Samsung non garantisce il rimborso, se lo si compra sugli store fisici invece deve essere obbligatoriamente a prezzo pieno.
    Questa affermazione va contro precedente spiegazioni presenti in questa discussione.

cosa dobbiamo fare? non si può rischiare 400€. Sicuramente grande chiarezza di Samsung.

Non so cosa dirti, se non te la senti di rischiare l'eventuale diniego di Samsung lo capisco. Anche se sul sito di ePrice è ben evidenziato il rimborso da parte di Samsung. A te la scelta.

Ok, aspettando magari una conferma nei prossimi giorni dei rimborsi anche da E-price con prezzi scontati mi piacerebbe tornare al reale motivo per cui ho scritto questo post.
    Visto che mi è parso (leggendo tutte le discussioni a riguardo, e se mi è sfuggito qualcosa me ne scuso) che non ci sia chiarezza sulle caratteristiche e sopratutto dei problemi del Hisense 65M7000 mi piacerebbe che qualcuno esperto, o qualche possessore possa scrivere un post riepilogativo e chiaro utile a tutti, con magari un paragone con i 65" dello stesso prezzo ragionando quindi in termini di value for money.
    Ok che il samsung KS è migliore, sicuramente gli Oled sono un'altra cosa.. ma rispetto ai JU6400 o 7000?

65KS7000 a 2017 su Unieuro. Se ne hai uno in zona potresti passare a chiedere lumi dal vivo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •