Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Quale prendo tra queste 4k 49pollici?

Ciao, cerco una tv 4k sui 49 o 50 pollici (spazio max che ho) con HDR ma senza 3d, non oled, max spesa 800 euro.

ho fatto delle ricerche e sono indeciso tra questi modelli, anche se penso di prendere il Sony, a meno che qualcuno di voi guru non mi fermi sul più bello

Sony KD-49X8005C (unieuro a meno di 700 euro)
    pro: pannello 120hz, qualità generale, processore X1, android tv (mi serve kodi e vlc)
    meno: modello 2015, online dicono che lascia la scia negli eventi sportivi (es tennis che seguo molto)

LG 49UH750V 700 euro online
    pro: modello 2016, telecomando con puntamento, os smart tv stabile
    meno: pannello 60hz, qualità colori non perfetta

Philips 49PUS6501/12 700€ online
    pro: modello 2016, android tv, buon pannello, telecomando con tastiera posteriore
    meno: pannello 60hz, marca un pò meno blasonata

Sony X80 è il più decente tra i tre. Se puoi spendere di più, vai di X85 che è di un'altra pasta.
    Ultra AleM

TV: EC930V

grazie Capitano. Mi sforzerei a spendere di più per l'X85 ma è solo 55 pollici
    Ultima modifica di actze; 26-08-2016 alle 08:18

Citazione Originariamente scritto da actze Visualizza messaggio
    grazie Capitano. Mi sforzerei a spendere di più per l'X85 ma è solo 55 pollici
    Be' certo normalmente per usufruire del 4K serve come minimo un 55" (che è pure piccolo in un soggiorno medio).
    Ultra AleM

TV: EC930V

preso il sony. per ora opinione super positiva. l'android mi piace molto, ci metti quel che vuoi, come sul cel, e pare anche piuttosto reattivo. e anche sulla qualità dell'immagine non ho nulla da ridire. Ho provato i demo 4k di youtube, tanta roba!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •