Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Thumbs up Consiglio TV 4k hdr max 43 pollici

Ciao ragazzi, sapreste consigliarmi una TV 4k hdr con dimensioni massime 43 pollici, possibilmente tvsat integrato e compatibile con DVB-T2 e HEVC.
    Purtroppo sono un pò strettino con le dimensioni: non posso andare oltre i 98/100 cm di lunghezza (42/43 pollici max).
    Budget max 750€.

Edit........
    .
    Ultima modifica di Angelo M.; 12-08-2016 alle 22:06

Grazie per avermi risposto Angelo M. ma come brand preferisco rimanere su Sony, Panasonic, Samsung o LG.

Citazione Originariamente scritto da tox445 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi, sapreste consigliarmi una TV 4k hdr con dimensioni massime 43 pollici, possibilmente tvsat integrato e compatibile con DVB-T2 e HEVC.
    Purtroppo sono un pò strettino con le dimensioni: non posso andare oltre i 98/100 cm di lunghezza (42/43 pollici max).
    Budget max 750€.
    Ciao! Credo che la tua richiesta sia impossibile. PS: distanza di visione?
    Ultra AleM

TV: EC930V

Ciao Capitano Levi, non credo sia impossibile, qualcosa in giro ho trovato...ad esempio l'LG 43uh750v.

questa tv hisense H43M3000 mi piace molto.
    Avrei bisogno solo di qualche info che non riesco a trovare in rete.
    L'hdr viene supportato solo da usb o anche in hdmi? (devo collegarci la xbox one s e per me è fondamentale l'hdr 10 in hdmi)
    L'input lag in game mode com'è?
    Di questo hisense H40M3300 che ne dite?
    Ultima modifica di cuppino83; 16-08-2016 alle 00:57
    TV: LG OLED55C9PLA

Ciao ragazzi, nessuno sa trovarmi un'alternativa a questa Hisense?

Ciao ragazzi, nessuno sa trovarmi un'alternativa a questa Hisense?
    io sono indeciso tra le 2 hisense che ho citato prima e una panasonic TX-40DX730 4k hdr.
    È questa http://www.panasonic.com/it/consumer...x-40dx730.html
    La panasonic supporta l'hdr anche in hdmi, mentre le 2 hisense per il momento solo tramite usb e bisogna capire se verrà rilasciato un aggiornamento per portare l'hdr anche in hdmi.
    Ultima modifica di cuppino83; 21-08-2016 alle 15:37

Citazione Originariamente scritto da cuppino83 Visualizza messaggio
    io sono indeciso tra le 2 hisense che ho citato prima e una panasonic TX-40DX730 4k hdr.
    È questa http://www.panasonic.com/it/consumer...x-40dx730.html
    La panasonic supporta l'hdr anche in hdmi, mentre le 2 hisense per il momento solo tramite usb e bisogna capire se verrà rilasciato un aggiornamento per portare l'hdr anc..........[CUT]
    Come mai hai scartato la lg 43uh750v?

Come mai hai scartato la lg 43uh750v?
    per l'input lag.
    Io la utilizzerei prevalentemente per giocare online con ps4 e xbox one s

Quindi input lag a parte, potrebbe essere un buon prodotto. L'unico dubbio che ho, è sul pannello che mi sembra aver letto fosse da 50Hz: ho paura dell'effetto "scia"

Quindi input lag a parte, potrebbe essere un buon prodotto. L'unico dubbio che ho, è sul pannello che mi sembra aver letto fosse da 50Hz: ho paura dell'effetto "scia"
    per uso standard è un ottimo prodotto.
    Sul sito non sono dichiarati gli hz, ma di sicuro non possono essere solo 50.
    Anche la tv più fetente oggi è minimo 100hz.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •