Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Sony KD-55XD8599B o alternative? 55" da 2.30m

Sono molto indeciso e confuso tra i vari marchi,esteticamente sony fa la sua figura.
    La tv la utilizzerei con un nvidia schield e preferirei una flat tv visto che ho un divano lungo 3 metri, quindi vari punti di visione in caso di ospiti.
    Spesa massima è di 1600/1800 euro.
    Ultima modifica di Michel322; 11-07-2016 alle 19:07

Prendere un LCD a quel prezzo mi sembra un delitto. Vai di OLED 55EG910V. Non te ne pentirai. Altrimenti Samsung KS8000.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Sabato andrò a farmi un giro per vedere questo oled tanto famoso.
    Per quanto riguarda samsung 4k questo è quello che posso permettermi.
    http://www.samsung.com/de/consumer/t...UE55KS7090UXZG
    8090 sta a 2200chf.

Su eprice il ks8000 sta a 1780....
    In più se compri da cell o mobile ha un 5% di sconto
    Ultima modifica di Frangy; 14-07-2016 alle 06:51

Citazione Originariamente scritto da Michel322 Visualizza messaggio
    Sabato andrò a farmi un giro per vedere questo oled tanto famoso.
    Per quanto riguarda samsung 4k questo è quello che posso permettermi.
    http://www.samsung.com/de/consumer/t...UE55KS7090UXZG
    8090 sta a 2200chf.

Oled per il 55 pollici senza dubbio.
    lascia perdere LCd a quei prezzi.
    Alza il budget a 1990 euro e prendi il 55eg920 dagli stockisti.
    Sarai felicissimo per molti anni

LG non mi piace essendo curvo e sto sforando di prezzo, 950 sta a 2400chf decisamente troppi.
    Sono indeciso tra 4k e non, io posso solo acquistare in svizzera e i prezzi sono mediamente più cari.

Citazione Originariamente scritto da Michel322 Visualizza messaggio
    LG non mi piace essendo curvo e sto sforando di prezzo, 950 sta a 2400chf decisamente troppi.
    Sono indeciso tra 4k e non, io posso solo acquistare in svizzera e i prezzi sono mediamente più cari.

La curvatura degli Oled è minima non si nota per nulla (l'ho avuto in salotto e posso garantirtelo)
    Io fossi in te farei uno sforzo e prenderei il 920 (costa molto meno del 950 pur essendo uguale i tutto)
    O al limite rinuncerei al 4k e hdr e prenderei il 910 (risparmiando anche un bel po di soldi)
    Sono assolutamente contrario a spendere per un LCD 55 pollici gli stessi soldi che per un Oled.

Ma se proprio vuoi andare di LCD 4k(d'altronde i soldi sono tuoi.. ), prendi il ks8000 che è decisamente meglio del Sony.

Ok pazzia ho guardato i vari oled curvi vero che non si nota ma ho il divano lungo 3 metri e si si nota già da due metri dal lato.
    Altra pazzia, investo sul 950.
    C'è un post specifico per capire i difetti degli oled?

Il 920 costa 100chf in meno del 950 almeno qui da me.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •