Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consiglio acquisto tv 40" 4k gaming

Salve a tutti,
    sono un felice possessore di una sony kdl40w905 full hd.
    Tuttavia l'annuncio delle nuove console tipo xbox scorpio mi stano quasi "costringendo" a cambiare tv dopo appena 2 anni.
    Avevo adocchiato una Samsung UE40JU7000T.
    Me la consigliate?
    L'utilizzo principale è il gaming.
    Inoltre, la mia w905 a quanto la potrei rivendere?
    Ringrazio tutti per l'eventuale aiuto.

Citazione Originariamente scritto da cuppino83 Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    Tuttavia l'annuncio delle nuove console tipo xbox scorpio mi stano quasi "costringendo" a cambiare tv dopo appena 2 anni.
    Me la consigliate?
    Inoltre, la mia w905 a quanto la potrei rive..........[CUT]
    Con le nuove console non sarà possibile giocare in 4K. Non sei assolutamente costretto.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Guarda che lui si riferisce alle console che devono uscire l'anno prossimo e non a quelle già in commercio , la nuova Xbox skorpio ha il supporto nativo ai 4k ed una scheda video da 6tflop

Citazione Originariamente scritto da Marzano Visualizza messaggio
    Guarda che lui si riferisce alle console che devono uscire l'anno prossimo e non a quelle già in commercio , la nuova Xbox skorpio ha il supporto nativo ai 4k ed una scheda video da 6tflop
    E io sempre di quelle parlo. Useranno la potenza supplementare per garantire finalmente 1080p 60 fps a dettagli ultra, non 4k a 30 fps.
    Ultra AleM

TV: EC930V

Citazione Originariamente scritto da cuppino83 Visualizza messaggio
    Salve a tutti,
    Me la consigliate?
    Inoltre, la mia w905 a quanto la potrei rive..........[CUT]
    Ma basta e avanza il tuo, non sappiamo ancora niente sulla Xbox scorpio ne come sará ne quando uscirà, quando uscirà se vuoi cambiare cambia tv ma farlo adesso è inutile.

Come fai a sapere che supperterá i giochi in 4k?
    Non si sa niente su quella console ne come sará ne quando uscirà. Che senso a prendere una tv nuova a metá 2016 se pa console esce a metà 2018??? Si prende quando esce.

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    E io sempre di quelle parlo. Useranno la potenza supplementare per garantire finalmente 1080p 60 fps a dettagli ultra, non 4k a 30 fps.
    Quoto, su una GPU integrata reggere il 4k sará un miraggio ancora per anni, le migliori manco reggono il full HD.
    Visto che adesso se hai 30fps a 1080p è già tanto.

Citazione Originariamente scritto da Capitano Levi Visualizza messaggio
    Citazione Originariamente scritto da Tony25 Visualizza messaggio
    Come fai a sapere che supperterá i giochi in 4k?
    Non si sa niente su quella console ne come sará ne quando uscirà. Che senso a prendere una tv nuova a metá 2016 se pa console esce a metà 2018??? Si prende quando esce.

Quoto, su una GPU integrata reggere il 4k sará un miraggio ancora per anni, le migliori manco reggono il full HD.
    Visto che..........[CUT]

è evidente che non siete abbastanza informati visto che gia sono uscite le specifiche e ci sono pure le dichiarazioni ufficiali sul supporto nativo al 4K , attualmente su PC schede video da 5tflops supportano il 4K senza grossi problemi , la nuova xbox avrà una scheda video da 6 tflops quindi in base a cosa dite che non supporterà il 4k , forse voi parlate di xbox one S o ps4 Neo che sono dei meri upgradi delle console attuali , per la cronaca parlare di scheda video integrata è sbagliato perché le schede video di queste console sono delle schede video custom uguali alle controparti per PC ma adattate alle console , tra poco usciranno le nuove ATI 480 che al modico prezzo di 200€ supporteranno il 4k nativo quindi quello che dite è sbagliato , l'unica cosa giusta è che mancando ancora 1 anno e 1/2 dall'uscita di skorpio prendere una tv 4k adesso non ha senso .
    Ultima modifica di Marzano; 15-06-2016 alle 15:09

io volevo solo iniziare a farmi un'idea su cosa acquistare nel caso.
    credo si sempre meglio acquistare un po' per volta, prima la tv poi la console ecc.
    Io della mia tv attuale sono molto soddisfatto.
    E pur sempre un prodotto di fascia alta, solo che l'utilizzo principale è il gaming.

è evidente che non siete abbastanza informati visto che gia sono uscite le specifiche e ci sono pure le dichiarazioni ufficiali sul supporto nativo al 4K , attualmente su PC schede video da 5tflops supportano il 4K senza grossi problemi , la nuova xbox avrà una scheda video da 6 tflops quindi in base a cosa dite che non supporterà il 4k , forse vo..........[CUT]
    Ho seguito la cosa, e sulla scorpio si sa solo che supperterá il 4k(su cosa non si sa) e che la GPU avrá 6 tflops, per il resto non so dove hai trovato le specifiche e non si sa altro.
    Le console attuali e le versioni slim sono GPU integrate, Non hanno gpu dedicate.
    La scorpio dubito che avrá una dedicata come lo è una 1070 su pc, perchè:1 non ci entra in una console piccola, 2consumi enormi per essere una console. 3 troppo calore. Quindi sicuramente sará sempre un integrata, certo fatta ad oc ma sempre integrata.
    Ma guarda che il 4k lo supportavano schede di tre generazioni fa, non è una cosa nuova con le nuove schede. E poi con la 480 fai molta fatica a reggere il 4k decentemente, fai ancora fatica con una gtx 1080.
    Quindi in poche parole non si sa niente di utile sulla scorpio.

su come skorpio possa reggere i 4k io non lo so.
    Posso solo dire che microsoft l'ha annunciata proprio per giocare in 4k nativi senza compromessi.
    Tra l'altro, la grande porcata è che senza tv 4k pare non porterà alcun miglioramento e i giochi poi sarebbero come quelli di one normale.
    Se si possono postare i link di altri siti li metto.
    Detto questo la Samsung UE40JU7000T è una buona tv?
    Sui 40" massimo ci sono altre tv 4k migliori?
    TV: LG OLED55C9PLA

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •